|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6083.html
Nuovo modello basato su chipset VIA KT333, la scheda madre Epox 8K3A+ mantiene alta la tradizione EpoX in termini di tweaking e overclock Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
scivono: "un ottimo dissipatore passivo in alluminio che grazie alla sua qualità non necessita della classica ventolina di raffreddamento", non sarà mica che il kt333 non scalda molto!?!?! c'è il dissi passivo anche su molte altre mobo kt333!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Il kt333 è uuale al kt266a quindi è possibilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ci sono delle cose che non mi convincono: a) lo zoccolo non è troppo vicino ai condensatori (non sarà un pò limitante per le dimensioni dei dissipatori che ci si possono montare)? b) gli slot della ram non potrebbero dare problemi con schede video lunghe, tipo Geppo4? Mi sembra che l'articolo di 3d italia per quanto valido sui test abbia un pò tralasciato l'aspetto costruttivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai ragione Al3ego, per quanto epox sia un buonissima azienda il layout di questa scheda fa pena.. forse pensano che tutti usano i wb per overcklockkare.. sullo slot agp.... beh una vodoo 5500 sicuramente non ci sta ;( almeno che non passi sopra le clip bianche degli slot ma è impossibile....bastava un cm.... mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
"Una prima cosa fuori dal comune che si nota è la pratica confezione in plastica, che puo essere comodamente trasportata a mo' di busta per la spesa grazie ad una cordicella che funge da manico posta su di uno dei bordi della scatola." Deve essere mia!!! La voglio! Chissenefrega delle performances, sarò il + fico di tutti con quella!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Più i condensatori sono vicini allo zoccolo e meno si verificano fenomeni di disturbi elettrici.
Bisogna così fare il miglior bilanciamento tra distanza dal socket e vicinanza alla CPU. Comunque AMd ha dato specifiche per costruire la zona attorno alla CPU con tanto di buchi spetta solo ai produttori rispettarle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Appunto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
x al3ego:
Le clip bianche dei banchi di RAM sono pari all'altezza dello zoccolo AGP, per cui se hai schede AGP a lunghezza almeno 2/3 potrebbe essere più pratico smontarla se vuoi mettere/togliere la RAM, ma nel normale funzionamento non vi è alcuna interferenza. Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Comunque vorrei chiarire che i miei dubbi non erano sulla scheda madre in sè, quanto sull'articolo, che non ha per niente approfondito l'aspetto costruttivo, magari se l'avesse fatto quei dubbi non mi sarebbero venuti. Ben vengano case come la Epox che sfornano prodotti prestanti e a prezzi altamente competitivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Ma avete visto che il voltaggio arriva a 2.2 V ?!?!?!?!?
Io ho l'8kha+ e il mio xp 1600+ va da 1400 a 1541 MHz passando da 1,75 V (default value) a 1,85 ( in realtà la scheda gli da 1,87) ORA IMMAGINATE CON 2,2 V CHE COSA SI COMBINA !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
il mio 1600 a 1.85V andava a 1736...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
si brucia =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Esatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prov. Vercelli
|
Quote:
Quote:
Ma l'autore doveva riempire il foglio bianco???? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
3D Italia è uno dei migliori siti di info-hardware italiani... è sempre stato attendibile quindi occhio alle critiche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
saro' molto franco, come e' mia abitudine : quanto ho letto la definisco come "pubblicita' relazionale". E' una descrizione della scheda con un paio di bench, una recensione e' tutta un altra cosa. Lasciando stare che non mi risulta che Deepoverclock, che io tra l'altro ammiro moltissimo e ci lavora un amico, sia IL distributore ufficiale delle corsair pc3000 e della 8k3a, al limite e' UNO dei tanti distributori.... chi vuole intendere intenda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per geppo68, allora vedo che non sono il solo a pensarla così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
Allora, per il dissy, ci sta tranquillamente un Alpha 8045; inoltre la Geppo4 ci sta senza problemi.
Ciao max |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cosa dicevate riguardo a i dissipatori e le schede video?
gurdate qua: http://www.ocworkbench.com/2002/epox/8k3a+/Picture_295_copy.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.