|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...era_85637.html
L'azienda ha appena lanciato le custodie Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, con il nuovo modello che implementa anche un tasto per la fotocamera Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il design è sempre lo stesso con quella gobba sul retro, l'unico vantaggio è che mantiene la compatibilità Qi ma il prezzo rimane alto e i modelli 2019 hanno una durata di batteria superiore a quelli precedenti quindi per aver bisogno del case devi proprio fare un uso smodato (cit.)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Umh... solo 149 euro.
![]() Per un azienda che e' cosi attenta al design quella forma e' inguardabile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Daaaaaaii!! Ma è fantasticooooo!!
Prezzo delirante di centocinquanta euro per una cover di gomma super schifo ed una batteria sapientemente unite in un design da vomito che pure mia nonna ubriaca avrebbe fatto meglio!!! ![]() ![]() ![]() ![]() NON FACCIAMOCI SFUGGIRE QUESTA FANTASTICA OFFERTA. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per funzionare funziona, ma l'estetica del coso, nemmeno all'ultimo dei baluba piacerebbe ! Ma del resto, se la genta la compera fanno bene a venderla ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bah dopo due iterazioni di cover mophie che trasformavano il mio 5S e il mio 7 Plus in cellulari Motorola del '98 come estetica, lo zainetto centrale non mi dispiace, il solo rimpianto è che abbiano deciso di fare la versione Max per il modello che non ho comprato di iPhone, per l'XS Max non c'è. Oh, e anche che non ci sia in (Product)RED.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Per come la vedo io, partendo dal presupposto che esteticamente una batteria extra non sarà mai bella da vedere, si può fare decisamente megl.. meno peggio diciamo. Per dire: https://www.amazon.it/DESTEK-Protett...%2C169&sr=8-11 Non è una poesia ma per me è più decente dello zainetto. E comunque.. CENTOCINQUANTA EURO? Ma se la infilino dove dico io la batteria a 150 euro. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
finché c'é chi se li compra ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
il top era
se ci mettevano l’headphone jack, li erano dei geni del marketing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
si perché fare di fabbrica con più spessore per batteria all'altezza poi il telefono pareva troppo come un beluga bianco no? dai dai.... star lì a guardare i millimetri.... giusto così, che lo comprino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quel design mi ricorda qualcuno:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
buahuhahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
da un lato si sono accorti di essersi dimenticati di mettere delle batterie (con quella roba non sono batterie, sono paliativi)
Dall'altro non si sono ancora accorti di non avere una fotocamera |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non mi pare. Gli ultimi modelli hanno una batteria più che soddisfacente secondo me. Non mi è mai capitato di restare ‘a secco’. Poi certo, se uno fa un uso molto intenso allora un prodotto del genere può essere utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.