|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_85606.html
Dopo il primo reveal con cui Quantic Dream annunciava l'arrivo dei suoi titoli su PC, l'acclamato Detroit: Become Human riceve la sua data di uscita su PC: arriverà il 12 dicembre e sarà disponibile al download su Epic Games Store, ad un prezzo di lancio di 39,90 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Ma scusate, un gioco vecchio di 1 anno e mezza, esce su pc, come esclusiva per lo store Epic? Niente Steam tanto per dirne una?
Se lo possono pure tenere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gran titolo.. giocato molti mesi fa, e preso su playstation store a 29.99€ in offerta..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema è che diventa un esclusiva per un gioco già vecchio.
Se per te non è un problema, va bene. Io ne ho già abbastanza di client in background e di account, faccio volentieri a meno di infognare ulteriormente il pc. Con questa storia che ogni gioco ha il suo launcher, stiamo regredendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mai piaciuto DRAGON'S LAIR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Quote:
ci vuoi giocare? lo prendi su epic non ti interessa? passa oltre
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Possono benissimo concedere i giochi a diversi store, e magari prezzarli diversamente se proprio vogliono. Io ne ho abbastanza di dover installare l'ennesimo cancro di client per giocare un gioco nuovo. Mi bastano già quei 3-4 che ho, e son gia troppi. Borderlands 3 non esce su steam prima di 6 mesi? Me ne faccio una ragione. Altri giochi vengono rilasciati solo su piattaforme terze? Soldi risparmiati. Di sicuro non mi prendola briga nemmeno di piratarli, non ho più 14 anni. Posso decidere con il mio portafogli. Ma vedo che sono nella minoranza, il resto della gente continuerà a supportare questo modello di business. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
|
E' sempre esistita la frammentazione dei servizi. In televisione abbiamo un sacco di canali invece del canale unico, in radio abbiamo diversi stazioni. Abbiamo un sacco di quotidiani e di riviste, ognuna specifica. Si chiama mercato, ma vedo che tu preferisci il monopolio.
Ah, scommetto che vorresti anche una sola console, che schifo che esistano Switch, PS4 e Xbox... Quote:
Quote:
Se ti bastano fatti tuoi, buon per te che giochi sempre agli stessi, anche se dal tono a me sembra che hai quei tre solamente perche' ti annoia andarne a comprare di nuovi con I launcher, che mi sembra una motivazione abbastanza stupida. Quote:
Quote:
Siete in pochi perche' la gente supporta un modello bi business concorrenziale. Se io devo comprare un televisore cerco il negozio dove mi conviene di piu' e lo compro, non dico che devono chiudere tutti perche' gia' ho l'account amazon. Ripeto, sei libero di fare come vuoi, ma le motivazioni non sono assolutamente cosi' importanti come vuoi far credere. Ti da solo fastidio avere piu' icone sulla taskbar, che possono tranquillamente essere nascoste. Personalmente non lo reputo un motivo valido, ma come dici tu ognuno e' libero di fare come vuole.
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di ThePonz : 20-11-2019 alle 19:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si chiamano esclusive… Prodotti e/o servizi che ti fanno preferire un negozio/prodotto/servizio piuttosto che un altro. Solamente che mentre nel caso del prodotto puo' essere limitante, nel senso che in genere una persona compra solo una console e quindi non potra' giocare alle esclusive di altre piattaforme (tipo a me piacerebbe Halo su PS4 ma dato che non ho Xbox semplicemente non ci gioco), nel caso degli store basta semplicemente andare dall'altro store e comprare quello che piace, per il semplice fatto che semplicemente non ci andresti se fosse disponibile anche nel negozio dove vai sempre (Steam in questo caso).
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Di nuovo epic store? Stai dove sei allora.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Non capisco perché vi accanite tanto.
Io sono lieto che Epic abbia fatto accordi con Sony per portare i giochi di Quantic Dream sul PC. All'epoca comprai una PS3 solo per giocare a Heavy Rain e Beyond 2 Souls. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Perchè non voglio altri client e quindi processi di un certo peso sul pc. Steam
è già un piccolo mattone, basta e avanza.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
che bella la guerra dei drm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Infognare il PC ? ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Quote:
![]()
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il problema è la comodità. Per me è comodo avere un solo client perché, quando formatto, aggiorno, cambio PC, apro il mio client e decido cosa scaricare, da un'unica libreria contenente tutti i miei giochi.
Altri trovano ininfluente la cosa e gestiscono più client. Sono scelte personali. Io non voglio che esista un solo client, al contrario, voglio che si facciano concorrenza e che si costruiscano la clientela puntando su prezzi e servizi, e vorrei però, avendo scelto di utilizzare un solo client, poter accedere a tutti i titoli da quello, altrimenti, per il mio modo di gestire i giochi, scade la comodità della libreria digitale che per me consiste nell'avere subito di fronte, in un unica schermata, tutti i miei giochi. Invece la concorrenza se la fanno a colpi di esclusive, con doppio svantaggio per l'utilizzatore, costretto a gestire più client (personalmente preferisco rinunciare al gioco), e a dover comprare i titoli a prezzo pieno per mancanza di concorrenza.
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 21-11-2019 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.