|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ani_85660.html
Amnesty International ha pubblicato un report di sessanta pagine con pesanti accuse nei confronti dei colossi del web: attraverso un sistema basato sulla sorveglianza violerebbero il diritto alla privacy e, conseguentemente, altri diritti umani Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
documento di 60 pagine firmato da Capitan Ovvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Te scherzi ma guarda che c' è tanta gente che l' ovvio non lo vuole proprio vedere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
quante caxxate, pietà!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il problema è reale ed è già troppo tardi per contrastarlo.
Quando leggo che google e facebook vogliono combattere le fake news mi viene da ridere, dato che non hanno mai fatto niente per contrastarle, penso che sia parte integrante del loro modello di business. D'altra parte manipolare elezioni qua e là deve essere molto redditizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
FB soprattutto è una minaccia per l'intelligenza, o meglio, per quel poco che ne resta in giro ormai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Ognuno è libero di professare la propria fede in libertà. Inoltre ti faccio presente che anche nel Cristianesimo è previsto il digiuno. D'altro canto il mondo occidentale è governato dal Dio denaro e non mi sembra che la civiltà umana stia progredendo in "meglio", anzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Il suo punto, se ho capito bene, è che la gente può essere indottrinata e convinta a fare delle cose che non hanno il benche minimo senso. Facebook e Google vorrebbero fare altrettanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
beati questi che hanno solo sti problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.