|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Parere hard disk a rischio
Ciao a tutti
![]() Come da titolo vi chiedo parere su questo hard disk che crystaldiskinfo mi segnala "a rischio" con errori scrittura pendente L'hard disk è un wd caviar black del 2009, cambiando PC fisso l'ho spostato dal vecchio al nuovo. Tutto ok fino a stamattina, poi mentre facevo un backup (prima di formattare ed unire le vecchie 2 partizioni) sono spuntati gli errori, in poco tempo passati a 6 a 23. Vi allego diagnosi: ![]() Grazie in anticipo
- PC - PS4 - Iphone 8 64gb - Trattato positivamente con: Praetoriano, Fire1 Half-Life Club Ultima modifica di Il programmatore : 17-11-2019 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Come ti dice il test di cristaldisk , il disco e a rischio . Se utilizzi quel disco potresti avere delle perdite di dati , rallentamenti o freeze del pc . Dipende piu che altro su che zona del disco sono i settori danneggiati .
Per evitare problemi di qualsiasi tipo ti conviene sostituirlo con uno nuovo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok! grazie, appena posso lo cambio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.