|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_85462.html
L'operatore virtuale di TIM propone ancora oggi tante offerte a partire da 4,99€ (solo voce o quasi). Quella più conveniente però è l'offerta con 70GB di traffico dati ad un prezzo di soli 5,99€ al mese con chiamate illimitate e altro ancora. Ecco i dettagli su come attivarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma che senso hanno queste proposte? Le prime due sono dirette a chi proviene da Iliad ed operatori virtuali, la prima costa decisamente meno ed offre decisamente di più... la seconda a cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Sono ridicole perché uno dovrebbe passare a Tim che sicuramente poi rimodulerà i prezzi.
La seconda offerta per chi dovrebbe venire da ILIAD non serve va meglio la prima. Ma la cosa più importante manca la parola PER SEMPRE che iliad ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi, ma che dite? la prima include 50 MEGA al mese. Che ve ne fate di 50 mega?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi riferivo alle tre offerte dell'immagine: 5,99 € per 70 GB, 8,99 € per 50 GB, e 13,99 € per 70 GB. Con le prime due dirette praticamente allo stesso target.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
La seconda è per utenti HO
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
bell'offerta.....ma se la possono anche tenere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
Uno sciagurato passerebbe da Iliad a Kena !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, certo, rinunciare a finire offline ogni volta che passi da una cella 4G a una 3G e viceversa è incomprensibile.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Presente! Passato dopo 4 mesi da iliad presa al day one a kena. Con iliad avevo intere giornate di buio totale (di solito i dati, un paio di volte anche chiamate), Kena è perfetta e ancora non ha rimodulato. Mi chiedo come si faccia ancora a stare con iliad, o nel frattempo ha migliorato il servizio (cosa su cui ho molti dubbi) oppure non vi serve che lo smartphone sia sempre utilizzabile al 100%.
Per la cronaca abito a Roma non in Congo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Con la sim Kena non mi è mai capitato, mi capita frequentemente (anche se va molto a periodi) con la sim Iliad, è un problema noto e conosciuto ma non ancora risolto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.