Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-11-2019, 11:07   #1
Konoko
Senior Member

L'Avatar di Konoko

Iscritto dal: Jan 2004
[Genzano di Roma] PlayStation 4 Pro 1TB imballata con Fortnite voucher

Vendo la suddetta console ancora imballata (come si vede dalle foto), nuova, mai aperta, appena comprata, assolutamente perfetta, causa errato acquisto. Comprensiva di scontrini per la garanzia, che parte praticamente ora, essendo stata comprata il 2 novembre 2019. La confezione contiene, tra le altre cose, un controller Dualshock 4 wireless Jet Black e un buono per scaricare contenuti per Fortnite del valore commerciale di 30 euro. L'ho presa in offerta (ora scaduta), mi voglio rovinare e tolgo 60 euro al prezzo effettivamente pagato. In vendita anche altrove. Il prezzo più basso di questo bundle su Amazon è attualmente di 345 euro. Io lo vendo a 270 euro, basta che mi facciate il santo favore di venirvelo a pigliare. Solo consegna a mano a Genzano di Roma e zone limitrofe.

Ripeto per i meno attenti/fortunati: la console NON è, tecnicamente, usata, ma NUOVA, illibata, il contenuto della scatola non è mai stato, in tutta evidenza, sfiorato dalle mie manacce nemmeno per un istante.

La confezione comprende:

PS4 Pro 1TB
N.1 DUALSHOCK®4 Wireless Controller Jet Black
Un voucher per scaricare i seguenti contenuti per Fortnite: costume epico Neo Versa outfit + dorso decorativo epico Neo Phrenzy (oggetti digitali da scaricare dal PS Store utilizzabili in modalità Battaglia Reale e Creativa)
2.000 V-Bucks.
Valore complessivo dei contenuti digitali: circa € 30.

Il sistema PlayStation®4 Pro (PS4®Pro) è in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di elaborazione dell’immagine e al supporto della risoluzione 4K (in rendering o upscaling delle immagini)*¹.

Anche i possessori di TV HD godranno di una migliore qualità di gioco su PS4 Pro, perché il sistema garantisce la risoluzione 1080p per tutti i giochi PS4 e frequenze di aggiornamenti maggiori o più stabili per i titoli supportati.

Le differenze rispetto al precedente chassis di PS4 Pro sono:

Consumo energetico ridotto da 310W a 300W
La forma del connettore AC IN e l’adattatore del cavo AC è cambiato (ora usa gli stessi cavi della PS4 standard)
Il cavo HDMI è stato accorciato da 2m a 1,5 m
Lieve modifica della parte esteriore dell’HW con l’aggiunta di piccole componenti su un lato.
La console PlayStation®4 Pro è in grado di offrire un’esperienza di gioco più avanzata grazie alla maggiore capacità di elaborazione dell’immagine e al supporto della risoluzione 4K (in rendering o upscaling delle immagini)*¹.

Aumentando le prestazioni e la potenza della CPU, della GPU e in generale dell’intera architettura di sistema, PS4 Pro rende possibili giochi contraddistinti da una grafica di gran lunga più dettagliata e da una perfezione visiva senza precedenti. I possessori di TV 4K potranno giocare tutti i titoli PS4 ad un livello qualitativamente superiore grazie alla risoluzione 4K e a frequenze di aggiornamento più rapide o più stabili. PS4 Pro consente inoltre la riproduzione di contenuti video 4K, dando in tal modo la possibilità di fruire di servizi di streaming video 4K come Netflix e YouTube.

Anche i possessori di TV HD godranno di una migliore qualità di gioco su PS4 Pro, perché il sistema garantisce la risoluzione 1080p per tutti i giochi PS4 e frequenze di aggiornamenti maggiori o più stabili per i titoli supportati.

Con lo sguardo rivolto al futuro della tecnologia dell'immagine, inoltre, tutti i sistemi PS4, compreso PlayStation®4 Pro, supportano (tramite aggiornamento del software di sistema) la tecnologia HDR (High Dynamic Range)*², che consente una migliore riproduzione di luci e ombre e offre una gamma molto più ampia di colori. I possessori di una TV compatibile con lo stardad HDR potranno godersi giochi e altri contenuti supportati dalle immagini più realistiche, straordinariamente vivide e più fedeli al modo in cui effettivamente l'occhio umano vede il mondo.

Caratteristiche:

Single-chip custom processor CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 cores
GPU: 4.20 TFLOPS, AMD Radeon™ based graphics engine
Memoria: GDDR5 8GB
Spazio di archiviazione: 1TB*³
Dimensioni esterne: Circa. 295×55×327 mm (larghezza × altezza × lunghezza)
Peso: circa 3.3 kg
Drive BD/ DVD (solo lettura) BD × 6 CAV DVD × 8 CAV
Input/ Output: Porta Super-Speed USB (USB 3.1 Gen.1) 3 Porta AUX × 1
Networking: Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T)×1, IEEE 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth® 4.0 (LE)
Consumo di energia: Max. 310W
Uscita AV
Porta HDMI™ out (supporta 4K/HDR)
Porta DIGITAL OUT (OPTICAL)
*1 Direttamente o tramite up-scaling.
*2 Supportata tramite aggiornamento del software di sistema.
*3 L’hard disk contiene spazio disponibile per gli utenti e spazio riservato per il sistema, pertanto lo spazio effettivamente libero per gli utenti è inferiore alla capacità totale dichiarata nel documento.

Informazioni legali
PEGI 12

Ultima modifica di Konoko : 05-11-2019 alle 06:43.
Konoko è offline  
Old 04-11-2019, 13:06   #2
Konoko
Senior Member

L'Avatar di Konoko

Abbassato il prezzo .
Old 04-11-2019, 16:44   #3
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ma è così difficile rispettare il regolamento? Qui si vende con uno sconto del 20% sul prezzo più basso reperibile in rete, se non vi garba vendete su altri siti
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 04-11-2019, 16:52   #4
Konoko
Senior Member

L'Avatar di Konoko

Su Amazon il prezzo più basso per questo bundle è 345. La console è (letteralmente) nuova. 45 euro di sconto sul nuovo con scontrino e garanzia dell'altro giorno mi sembrano più che accettabili. Ma mi rimetto al sacro regolamento, se dice così, chiudete pure.
Old 04-11-2019, 16:54   #5
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Ma guarda io non ti segnalo neanche, suppongo che una persona adulta possa arrivarci da sola a capire come comportarsi correttamente. Ce ne sono 1000 di mercatini dove puoi vendere senza regole, qua le regole ci sono, vedi tu.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 04-11-2019, 17:02   #6
Konoko
Senior Member

L'Avatar di Konoko

Infatti li uso . I forum si stanno spopolando e non c'è rimasto un cane anche per 'sti atteggiamenti fiscali da ultranerd che il buonsenso non hanno manco la vaga idea di cosa sia e per gente che non trova meglio da fare che fare polemica su ogni cosa, a quel punto uno si gestisce pagine e profili suoi senza rompiscatole. Mi pare evidente che 45 euri sul miglior prezzo di Amazon siano più che accettabili, poi se secondo te una cosa che ho comprato l'altro ieri e non è mai stata toccata la devo regalare perché nel 2009 (l'ho pure letto all'epoca) un codicillo di un regolamento, mettendo insieme i ventordici post, lungo quanto la Gerusalemme Liberata dice 'sta cosa... Ennamo.
Old 04-11-2019, 17:07   #7
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Eh vabbeh, jamme ja, tienila a 300 mentre negli altri post si vende lo stesso articolo a meno, che ti devo dì
Therinai è offline  
Old 04-11-2019, 17:12   #8
Konoko
Senior Member

L'Avatar di Konoko

Non penso proprio sia lo stesso articolo visto che la mia è (letteralmente) NUOVA. Cioè, le mie mani non hanno avuto alcun contatto con quello che c'è dentro la confezione (così forse si capisce). E la garanzia è di due anni partiti adesso, nao.
Old 05-11-2019, 06:36   #9
Konoko
Senior Member

L'Avatar di Konoko

Prezzo riabbassato. Vediamo che vi inventate per rompere la uallera mo.
Old 06-11-2019, 13:31   #10
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Konoko Guarda i messaggi
Infatti li uso . I forum si stanno spopolando e non c'è rimasto un cane anche per 'sti atteggiamenti fiscali da ultranerd che il buonsenso non hanno manco la vaga idea di cosa sia e per gente che non trova meglio da fare che fare polemica su ogni cosa, a quel punto uno si gestisce pagine e profili suoi senza rompiscatole. Mi pare evidente che 45 euri sul miglior prezzo di Amazon siano più che accettabili, poi se secondo te una cosa che ho comprato l'altro ieri e non è mai stata toccata la devo regalare perché nel 2009 (l'ho pure letto all'epoca) un codicillo di un regolamento, mettendo insieme i ventordici post, lungo quanto la Gerusalemme Liberata dice 'sta cosa... Ennamo.
Semplicemente se volete fare come vi pare esiste subito.
Il mercatino dell'hardware non mi sembra così vuoto.
Old 06-11-2019, 14:25   #11
Konoko
Senior Member

L'Avatar di Konoko

Settantacinque euro in meno rispetto al miglior prezzo di Amazon per lo stesso articolo per un bundle PS4. Sessanta in meno rispetto a quanto l'ho pagata due giorni prima (console VERGINE IMMACOLATA CONCEZIONE). Capisco che il 25 dicembre si avvicini, ma mica sono Babbo Natale. Secondo me state fuori de capoccia.

Comunque venduta tramite altri canali. Sapevo che sui forum non ci dovevo tornare per non sentire 'ste stronzate. Chiudete, bannate, nuclearizzate, fate come ve pare.

Ultima modifica di Konoko : 06-11-2019 alle 14:53.
Konoko è offline  
Old 06-11-2019, 17:16   #12
Owercraft
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Coda con proposta in pvt
Owercraft è offline  
Old 06-11-2019, 17:47   #13
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Konoko Guarda i messaggi
Settantacinque euro in meno rispetto al miglior prezzo di Amazon per lo stesso articolo per un bundle PS4. Sessanta in meno rispetto a quanto l'ho pagata due giorni prima (console VERGINE IMMACOLATA CONCEZIONE). Capisco che il 25 dicembre si avvicini, ma mica sono Babbo Natale. Secondo me state fuori de capoccia.

Comunque venduta tramite altri canali. Sapevo che sui forum non ci dovevo tornare per non sentire 'ste stronzate. Chiudete, bannate, nuclearizzate, fate come ve pare.
non ci mancherai sparisci

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Old 06-11-2019, 20:03   #14
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Il regolamento sul prezzo parla chiaro. Se volete vendere secondo un vostro intendimento, che può anche essere condivisibile, non potete farlo qui.
Chiudo.
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian