|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ari_85277.html
Il CEO di Apple si lascia scappare una considerazione durante la trimestrale dell'azienda sui nuovi AirPods appena lanciati. Secondo Cook gli stessi utenti vorranno sia AirPods classiche che la versione Pro perché le une sono complementari delle altre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
convinto lui...io uso le Pro perché ho venduto le normali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Io nn uso ne le une ne le altre. Ancora vado con le vecchie cuffie e un adattatore bluetooth nokia.
Le airpods le trovo scomode, col rischio che caschino eccetera. e poi non ho voglia di mettermi roba bluetooth nelle orecchie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
concettualmente ci posso credere, fare sport con le AirPods pro lo vedo rischioso visto quanto isolano
![]() seriamente, sono 2 modelli di cuffie diverse, ma non conosco nessuno che usi alternativamente questi 2 tipi, di solito uno ha auricolari e cuffie come complementari Inoltre, visti i prezzi non popolari, possedere entrambi non mi sembra così probabile
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Forse intendeva dire che se uno ha già le vecchie le tiene li e quando si scaricano le Pro durate una riunione tira fuori le vecchie e va avanti aspettando che le Pro riprendano vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mah, io le mie AirPods 1° serie le ho date alla mia ragazza. Dopo un paio di ore con le pro dubito si possa tornare indietro... specie se le si usano in treni affollati tutti i giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io credo intendesse dire: "se siete dei veri estimatori apple dovete comprare tutti i nostri prodotti a prescindere (e farci guadagnare un sacco di soldi)"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Bah
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per curiosità la soppressione dei rumori di quanto riesce a ridurre i rumori? 30%, 50%, 70%? C'è differenza tra vari tipi di rumori? Funziona anche senza ascoltare musica o fare telefonate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi sembra una cosa poco probabile.
Di solito si possono avere auricolari (al di la del modello) e cuffie da casa... ma due paia di auricolari perché? Oltre al fatto che a quasi 300 euro si compra roba seria, altro che le airpods pro. (da utente airpods prima serie). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Capisco che sono due prodotti diversi, ma trovo assurdo dover spendere altri 280 euro per delle cuffie.
Poi personalmente non mi sentirei così tranquillo a girare con quasi 300 euro nell'orecchio, magari sui mezzi pubblici. ![]() Poi c'è un altro aspetto non da poco da considerare. L'isolamento acustico potrebbe rappresentare anche un discreto pericolo in quanto non si ha più la percezione del mondo circostante. Immaginatevi il classico pedone che già cammina con la testa china (non è Cina in inglese ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
Mettere un tasto attiva / disattiva soppressione rumore sarebbe stata un implementazione troppo sofisticata per Apple . ..la mia cuffia da 70 euro c'è l'ha
![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
Mixcder e9, sopprime , a sensazione, oltre il 50.
Comunque tornando agli airpod pro se è possibile disattivare la soppressione del rumore perche il signor Tim dice che sono complementari ?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Invece così spera che una persona si compra sia gli airpod che gli airpod pro. Classico ragionamento da commerciale che ti deve giustamente creare la necessità di avere due cose per fare la stessa cosa (quando magari uno sarebbe sufficiente).
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
perchè le AirPods pro sono in ear, le non pro sono auricolari "normali". Da questo punto di vista si, potrebbero essere complementari. Come detto prima però di solito uno non usa alternativamente in-ear e auricolari normali, ma auricolari e cuffie. Poi tra gli auricolari ognuno ha la sua preferenza
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Con le in-ear hai circa un 20dB di riduzione del suono, ovvero non senti una persona parlare piano vicino a te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.