|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
update da Microsoft office 2016 a Microsoft office 2019
Ciao ragazzi,
a lavoro ho la nuova key di office 2019. Per non perdere dati e settaggi vari (soprattutto di outlook) posso fare direttamente un update da office 2016 ad office 2019? entrambi i prodotti sono professional plus. ps con office 2019 mica perdo skype for business? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Se disponi di una copia Retail di Office e vuoi effettuare un avanzamento di versione del pacchetto (passando, per esempio, da Office 2016 a Office 2019), la questione cambia diversamente: come ti ho già accennato in precedenza, in questo caso devi procurarti una nuova licenza, oppure sottoscrivere un abbonamento a Office 365. " Nel mio caso ho la licenza nuova e devo effettivamente passare dalla versione 2016 alla 2019. Ho solo paura di perdere tutte le categorie che ho messo per identificare i temi devi vari thread, i settaggi e come ho organizzato le cartelle di Outlook. Non sono riuscito neanche a capire se Skype for Business (fondamentale per me), è compreso nell'aggiornamento o se viene escluso. Grazie ancora.
Ultima modifica di Tony Hak : 28-10-2019 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io installerei Office 2019 dopo aver disinstallato Office 2016 .
Penso che i file che hai poi si apriranno ugualmente e avrai tutte le categorie che hai messo per identificare i temi devi vari thread, i settaggi e come hai organizzato le cartelle di Outlook. Comunque come sempre, prima di una qualsiasi operazione......creati un Backup del tutto, su HD esterno . Cosi che, se qualcosa non va a buon fine......Ripristini il backup . Ricorda > il Backup salva la vita Se vuoi il Backup lo puoi creare, anche con Aomei Backupper Standard Freeware, seconda voce in firma Per quanto riguarda Skype for Business, c'è in Office 2019 ma...........c'è Office 2019 e Office 2019 > Office Professional Plus 2019 include Access, Excel, Outlook, PowerPoint, Publisher, Word e Skype for Business >>> https://docs.microsoft.com/it-it/dep...e2019/overview
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Fai sapere cosa fai e come è andata .
Altra cosa che mi hanno detto, poi.....installando Office 2019, andando poi in Account per vedere l' attivazione.....esce che è scritto Office 2016......... Fai sapere anche questa cosa qui, una volta installato office 2019, thanks
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In account a me ora esce "Microsoft office professional plus 2019". Ho fatto anche ulteriori aggiornamenti e sono andati a buon fine. I settaggi sono rimasti gli stessi, idem le categorie e le varie cartelle locali. Grazie ancora
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() A proposito tallì, perché non apri un bel thread ufficiale su Edge beta? Pare che siamo solo in due ad usarlo qui dentro, pensano che sia come MS Edge o peggio ancora invece allo stato attuale è il migliore di tutti |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
...........mi hanno detto cosi.......
Quote:
![]() sai che ci avevo pensato...... E' una figata ultraterrena Devo aprirla si ?..........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.