|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
[Centro Italia+ sped]Dell Inspiron 15 7567 Gaming 4K
Salve
come da titolo vendo il portatile Dell Inspiron 15 pollici modello 7567 Gaming con monitor 4K. Caratteristiche: -Intel Core i7 7700HQ -16 GB DDR4 2666Mhz in dual channel -512 GB NVMe SSD Toshiba -Nvidia Geforce GTX 1050 TI 4Gb di ram DDR5 -Pannello 15,6 pollici UHD 4K (3840 x 2160) IPS AntiGlare LED -Tastiera retroilluminata -Batteria maggiorata da 99WHr Il portatile è stato trattato religiosamente sempre in custodia di neoprene, pannello perfetto senza nessun pixel difettoso, è stato fatto un repaste della cpu e della gpu con ottimi risultati per le temperature. Regalo insieme il mouse Logitech MX Master. E' stato un grande acquisto, per motivi di lavoro ho necessità di avere un ultraportatile e mi piangeva il cuore tenerlo fermo... Il prezzo di partenza è 950 euro, leggermente trattabile. Posso spedire ma preferisco di gran lunga lo scambio a mano, per lavoro ho possibilità di muovermi in quasi tutto il centro italia (il portatile si trova a Perugia). E' in vendita anche in altri lidi. Se qualcuno vuole altre informazioni scrivetemi pure in PM, in basso trovate il link per le foto del portatile https://imgur.com/9CXqJ6M ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() image upload link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Coda, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.