|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ori_84537.html
I nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sono finalmente stati messi in vendita. Negli Apple Store come anche in altri retail ma anche con gli operatori. Ecco tutte le offerte per acquistarli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Boh, continuo a pensare che comprare un telefonino a rate e' una roba assurda… Posso capire comprare a rate qualcosa di indispensabile che non puoi permettere di comprare a prezzo pieno (automobile, casa), ma un telefonino assolutamente no...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Eppure le rate sono state il fondamento sul quale è nato il mito dell'iPhone.
Io stesso presi il 3GS a rate, a quel tempo prenderlo a rate costava meno che pagarlo cash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Pagare 20-30 euro al mese, è assai diverso che mettere 1500 euro in contanti sul bancone, ed in tal caso la gente comune ci guarda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Pensa che tempo fa, l'agente wind che segue la telefonia della ditta della mia fidanzata, gli propose degli xiaomi mi8, solo che il prezzo finale, era molto, moltissimo più alto del prezzo di acquisto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in Italia il mercato delle ricaricabili non è male come prezzi quindi legarsi a un operatore per 24 o 30 mesi non è detto che sia saggio, salvo essere sicuri che si rimarrà sempre con quell'operatore in ogni caso
se uno vuole proprio rateizzare allora tanto vale prenderlo direttamente alla Apple che spezza il pagamento in 24 mesi a tasso zero, anche io sono contrario al concetto perché se non ti puoi permettere una cosa meglio non prenderla piuttosto che "dimenticarsi" del pagamento in comode rate non capisco perché Apple non propone il suo upgrade program anche in Italia piuttosto, presumo aiuterebbe a vendere di più perché spingerebbe i clienti ad aggiornare ogni anno e non ogni 2, ci sono i programmi simili di MW o degli operatori ma sono meno convenienti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
vodafone con l'abbonamento incluso non è niente male.
1120 euro in 30 mesi in totale (iphone 11 pro 256), acquistare solo iphone è 1359€
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ci può stare come offerta se ad esempio sei da anni in Vodafone ti trovi bene e non valuti altri operatori, se no è un po' un rischio perché poi per 30 mesi non ti muovi da lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La tim next è imbattibile: assicurazione, cambi il telefono quando vuoi (dopo 6 mesi) e lo usi senza patemi d’animo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tra l'altro da 299 a 6000 euro? forse perché finanziano anche i Mac ma solo fino a 6000? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Quote:
"Il finanziamento in 24 mesi con prima rata a 30 giorni è disponibile solo negli Apple Store. Importo finanziabile: da € 299 a € 6.000. Esempio: prezzo di listino € 839, meno un controvalore di € 210 per la permuta. Importo totale del finanziamento: € 629, suddiviso in 24 rate mensili da € 26,20 (TAN fisso 0%, TAEG 0%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annuale; non include alcun costo a carico del cliente). Importo totale dovuto: € 628,80. Offerta valida dal 4 settembre al 10 gennaio 2020. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali richiedere sul punto vendita il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A.. Apple opera quale intermediario del credito in esclusiva." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
1.689 euro per un cellulare top di gamma (per un anno almeno, poi...)
Ovviamente non è un cellulare per ricchi, perchè come al solito verrà ampiamente comprato da chi normalmente quella cifra non la guadagna neanche in un mese, ma a rate tutti ci sentiamo dei Paperoni. Mi chiedo solo quale sarà il limite psicologico oltre il quale chiunque inizi a pensare che si stia esagerando. Io continuo a ragionare che già 400 euro sono una cifra più che onesta per un buon compromesso, ma io mi sento onestamente "povero" e non sento l'esigenza di presentarmi come qualcosa che non sono e non sarò mai. Scelte di immagine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Apple lo ha capito e infatti quest'anno ha posizionato diversamente i prodotti, è vero che Pro è solo un nome (e non vedo cosa ci sia di veramente Pro in quel telefono) ma a livello marketing è chiaro il messaggio: iPhone 11 è il modello standard, quello per tutti, il Pro è una qualcosa in più rispetto al passato non hanno aumentato i prezzi e anzi hanno abbassato il base di 50$, segno che il limite è stato raggiunto e l'unico modo che hanno per fare altri soldi è con lo storage finché possono tengono il base a 64, credo sappiano che per molti clienti il top sarebbe 128 che offrono solo su 11 e non sul Pro, perché sanno che ci spende più di 1000 euro è più facile che faccia l'upgrade di storage e in un attimo si arriva a 1300 e rotti, mentre su 11 hanno lasciato il taglio che è un upgrade di 50 euro rispetto al 64 quindi molto più abbordabile mi domando per quanto tempo riusciranno a fare una linea "pro" come ora, una volta che metteranno gli OLED anche sul base chissà cosa si inventeranno per l'upgrade |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.