|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lay_83500.html
Electronic Arts e PopCap hanno annunciato il seguito della celebre serie di strategia che vede piante e zombi sfidarsi in battaglie all'ultimo petalo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Plants vs Zombies II è un pay2win imbarazzante che rovina completamente il bellissimo primo episodio
Tutto quello che viene toccato dalla EA si trasforma in schifo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
fossero tutti così i pay2win!!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Sempre peggio
Il primo è stato probabilmente uno dei "giochini" più divertenti e innovativi a cui abbia mai giocato (e ho i capelli bianchi purtroppo...).
La versione plant vs zombie garden warfare anche quella è degna di menzione, molte ore di divertimento passate davanti al pc. Poi il buio : già PvsZ2 aveva perso il 90% dell'appeal del primo. Dai filmati visti questo 3 affosserà definitivamente la serie. Speriamo che l'Alpha sia veramente tale e sia sviluppato adeguatamente per la messa in beta->live. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
PvsZ a l’ho finito da 0 5 volte il numero 2 è stato il gioco che ho più giocato sul mio iPad in assoluto da anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Su quella si può andare avanti anche senza spendere soldi Nella prima versione era quasi tutto a pagamento, tutti i mondi dopo l' Egitto, i vari percorsi da sbloccare, i power up e persino alcune piante o passavi giorni a fare sempre gli stessi livelli a farmare o pagavi.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ho conosciuto Piante contro Zombie 1 sul pc e appena è uscita la versione 2 l'ho messa immediatamente sull'ipad. non dico che ho passato tutti i livelli alla prima, a volte ho rifatto lo stesso livello anche 20 volte, ma non ho MAI dovuto tirare fuori dei soldi per superare i livelli e/o ottenere le piante (quelle non-premium)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
a PvZ2 ci ho giocato fin da quando non c'erano i mondi (c'era un percorso unico e le chiavi servivano ad aprire alcune zone.
Quando hanno aperto l'arena sono arrivato alla lega di giada, non ho mai cacciato un centesimo; il gioco rimane perfettamente fruibile. per altro le piante a pagamento non sono neppure migliori di quelle free. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.