|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...amd_83875.html
Dal debutto delle prime schede con GPU Navi, modelli Radeon RX 5700, ci si attendono altre novità da parte di AMD: ne beneficia il mercato, sempre più competitivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Speriamo ne facciano una versione compatta adatta ai miei case che dopo la Nano non ho più visto nulla del genere.
Quando Zotac fa 1050 mini itx low profile e persino 1080Ti e 2070 ridotte
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
speriamo che abbassino i prezzi, altrimenti scaffale forever
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
le 5700X le trovi sui 400 già adesso e per le prestazioni , in confronto con le proposte Nvidia, è un prezzo ragionevole , che poi rispetto ad anni fa sia comunque troppo quello mi sa che ci possiamo fare poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
posso continuare a non comprare, che è quello che sto facendo. anche perchè se volevo spendere 450 euro lo potevo fare ormai quasi 3 anni fa e comprare una GTX1080 con prestazioni in fin dei conti abbastanza simili ![]() invece ho preso una scheda di fascia media dell'epoca e ci gioco ancora tranquillamente a 1080p. con questi prezzi non ho nessun incentivo a cambiare. se poi ci mettiamo che l'unico gioco AAA di prossima uscita che mi interessa è Cyberpunk tra un anno e Doom 2 che sicuramente mi gira, beh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sui 400 si trovano eccome
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Max_R, le vega "nano" ci sono, della xfx, ma dovresti importarle dall'America, se ancora trovi qualche esemplare.
Diversamente puoi prendere una sapphire pulse, che ha il medesimo pcb corto, e metterci un dissipatore accelero monoventola da 120mm. Non credo che raggiungi le prestazioni di una 56, ma un qualcosa sopra alla 590 a consumi inferiori é possibile (conta che con le ventole da 13mm di spessore ti diventa comunque un 3 slot e pure ben più largo dei 135mm standard, ma almeno rientra nei 170mm). Non so se le navi nuove reference usano un pcb corto a 170mm, avendo il blower... Se di, stesso sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.