|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
win 10 e wifi
salve raga,2 mesi fa ho installato win 10 ver.1809 su mio portatile per un mese ha funzionato tutto bene da circa 15 gg. ho notato che all'accensione win vede la wifi ma con un asterisco se ci clicco si apre mi fa vedere la connessione con la spunta su connetti in automatico clicco su connetti e si connette,alcune volte riavviando va in automatico altre no devo sempre cliccare su connetti.
![]() |
#2 |
Member
|
win e wifi
up.a nessuno è noto questo problema.up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
No, io non ho mai riscontrato questo problema.
Attualmente ho tre macchine diverse con Windows 10 che si connettono a un router AVM FritzBox senza problemi e automaticamente. Hai considerato l'ipotesi che possa essere un problema del router e non del PC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no.non penso anche perché si è presentato solo con 10 e non subito,ma dopo qualche mese ,penso a qualche aggiornamento di sicurezza che update fa senza sapere cosa stai installando.
![]() |
#5 |
Member
|
oggi ho acceso tutto apposto niente asterisco e gia connesso in automatico,ieri invece no,se ravvio ricomincia.cosa strana che se non do il comando di connet dopo qualche, non ho cronometrato,penso 30sec. non piu del minuto si connete in automatico ,questo lo fa sempre.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.