|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...era_83297.html
Apple sarebbe pronta ad abilitare il login su iCloud direttamente con Face ID o Touch ID. Una novità importante che emerge dalla Beta di iOS 13 e che dunque potrebbe essere molto presto inserita pubblicamente. Cosa comporterà? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho già la banca che funziona così.. non è una novità la doppia autenticazione.. e io uso proprio face ID per accedere alla banca sul pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Sulla banca credo che le credenziali siano associate al tuo touch o faceID, quindi puoi sempre loggarti con user e password su un altro device. Da quel che ho capito, Apple invece eliminerà le password per permettere accessi esclusivi con Face e TouchID, per evitare che un utente con la tua password possa eseguire accessi non autorizzati su altri device.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Esatto, non credo c’entri nulla con quel che banche e altre app fanno al momento, infatti l’interfaccia grafica che compare è la stessa di quando si vuole usare Apple Pay, che non ha alcuna password, mentre invece quando si fa il login ad una app o servizio con password usando FaceID compre un’interfaccia diversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.