|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ica_82274.html
Il nuovo trailer da un minuto mostra il sistema di combattimento e diverse sequenze di intermezzo. Altre novità sull'atteso progetto arriveranno all'E3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Sarà spettacolare niente da dire, ma perché lo rilasciano a episodi? ??????????
Square Enix togli l'esclusiva immediatamente e rilascialo anche sulle altre piattaforme ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Sarà un esclusiva PS5 in Bundle con la scatola, così la cosa e piu credibile... ..ed è la stessa cosa che successe con l'esclusiva per Plastation 3 di "The Last Guardian" (ICO III).... usci per PS4 al lancio. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 11-05-2019 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Vedere il CS action in FFVII per me è come una stilettata nel cuore!
![]() E poi lo fanno pure ad episodi, questo per me è un vero e proprio villipendio di opera d'arte!! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Non c'é limite al peggio......
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Per quanto possa sembrare un reskin di FFXV...
Per quanto mi possa far inca@@are il rilascio ad episodi che me lo fara' costare 300 euro e passa per averlo tutto… Per quanto mi terrorizzi l'idea di giocare un'esperienza totalmente diversa col nuovo sistema di combattimento… Per quanto abbiano aspettato tanto solamente per risparmiare soldi per avere una potenza di console e PC tale da riutilizzare gli asset del film invece che ricreare tutto da zero... SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Assurdo che continuino a riproporre remake però.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' ff15 potenziato (a livello di grafica) e con un CS action pronto a sbancare sul mercato (i turni non li vuole più nessuno, che noia dicono i player più gggiovani!). Se ci aggiungiamo il rilascio ad episodi abbiamo la ricetta perfetta della gallina dalle uova d'oro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Beh, devo ammettere che inizialmente (quando fu annunciato) ero scettico, nutrivo poche speranze, però dopo aver visto questo trailer mi sono squagliato come cioccolata al sole... insomma non so come si evolverà il combat system e che ripercussioni avrà la divisione in episodi, ma rivedere Aerith, Cloud, Barret, la centrale Mako...
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'action ci può ancora stare quando si gestisce un solo personaggio come nei The Witcher, ma quando si deve gestire un intero party per me è la cosa più sbagliata che si possa fare. ![]() Il solo pensiero di un FFVII action mi fa salire un nervoso tale che rischio di farmi saltare tutte le coronarie! ![]() Non mi resta che aspettare e DQXII (Il XI ha dimostrato che i turni possono funzionare ancora) per trovare un'altro gioco che mi appassioni veramente come ai vecchi tempi. Se non altro mi son risparmiato 200€ e se voglio rigiocare a FFVII c'è sempre l'originale... L'ultima speranza magari qualche modder dotato di buona volontà riuscirà a restituire i turni al remake, oppure ad aggiornare la grafica dell'originale con gli asset nuovi. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 13-05-2019 alle 01:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
scusa la domanda stupida ma sei ironico? perché stavo decidendo se dare una possibilità a dq da appassionato dei vecchi ff a turni ma non avendoci mai giocato non so come sono qualitativamente parlando
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E' come sarebbero dovuti essere i FF dal X in poi. Ci ho passato quasi 200 ore su DQXI ed è l'unico gioco che mi abbia preso di recente. Compralo perchè ne vale DAVVERO tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io ci ho giocato per circa 190 ore; all'inizio sembra banalotto, non sembra un granchè ... ma in realtà c'è tanta, tanta roba !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
L'unica (piccola) pecca sono i combattimenti un po troppo facili. Non ho fatto solo la sidequest della balestra e farmare semi. Per il resto, tutto di tutto. Ho smandonnato non poco per la corsa ma alla fine, non so come, ce l'ho fatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che si sono studiati per l'endgame poi per me è stato davvero fenomenale. ![]() A volte penso che sono io che ormai sono diventato troppo vecchio per i VG e non riesco più appassionarmi a nulla, ma poi per fortuna escono perle come DQXI che mi fanno capire che non tutto è perduto! Gli sviluppatori dovrebbero pensare che non ci sono solo i bimbi, ma anche ultraquarantenni come me che con i videogiochi come i Final Fantasy ci sono cresciuti.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 14-05-2019 alle 06:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.