|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...nte_82033.html
Tra le soluzioni che arrivano da oltre oceano, vi sottoponiamo i prodotti realizzati da Vintage Electric Bikes, con sede a da San Jose, California: un produttore quasi artigianale in grado però di offrire delle e-bike molto interessanti per design, finiture e caratteristiche tecniche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
A parte che ovviamente non vende in UE soprattutto perché non sono a norma UE
Ma solo a me fanno esteticamente ribrezzo ? ![]() Trovo che la moda di fare roba nuova che sembri vecchia sia assolutamente ridicola ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
in realtà il mercato delle moto con aspetto "vintage" dice che questi stili retrò piacciono parecchio, anche con tecnologie moderne a bordo. E se funziona per le moto probabilmente funziona anche per le biciclette.
il problema vero è che non possono essere omologate qui da noi, e anche se lo fossero le potresti usare solo per farci un giretto in un tragitto andata e ritorno senza mai perderle di vista, per poi richiuderle in cassaforte dentro casa. le biciclette qui sono considerate tutte "bike-sharing", chi le trova per strada se le piglia (anche se incatenate e allucchettate). Meglio se poi costano un occhio della testa, così nel rivenderle al mercato nero ci fanno più soldi. fino a quando non risolveranno in qualche modo il problema dei furti di bicicletta (Gps ? targhe e numeri di telaio ? Chip ? Altro ? Soprattutto un po' di considerazione delle forze dell'ordine sui furti di bicicletta?), io mi tengo molto lontano dalle bici costose. Mi piacerebbe una bici elettrica per il tragitto casa/lavoro ma costano troppo e ho alcuni miei colleghi che possono raccontare quanto sia bello uscire dall'ufficio e ritrovare solo la catena tagliata e buttata lì per terra. il furto di bicicletta è così diffuso che ormai quasi nessuno li denuncia più.
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 29-04-2019 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io ho risolto con mobike (10 euro mese), ho rinunciato ad avere una bici di proprietà per via dei furti continui e sistematici.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non sono male dai, a me piacciono
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
le hanno fatte proprio male, aspetto la prossima versione 2.0 per vedere se miglioreranno, non è che posso arrivare al lavoro sudato fradicio come se avessi corso per 100km.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stupende !!!
![]() ![]() ![]() Còlmalmalnaòmaòma
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
sul fatto che non siano a norma UE mi verrebbe solo da ridere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.