|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Questo alimentatore originale HP è compatibile con qualsiasi PC o servono adattatori?
Questo alimentatore originale HP è compatibile con qualsiasi PC oppure servono adattatori? Se fosse compatibile con qualsiasi PC vorrei prenderlo per un PC molto vecchio su cui vorrei effettuare degli esperimenti. Ha 15 Ampere sui 12 Volt, quindi non dovrebbe essere troppo deboluccio.
L'alimentatore ha solo un cavo 4 pin [IMG][/IMG] https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...46&oe=5D4E50E2 https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...48&oe=5D4A8E18 ![]()
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quel tipo di alimentatore e universale , quindi lo puoi utilizzare su quasi tutti i pc con attacco standard , e un alimentatore da solo 180W , quindi il pc non deve assorbire più di tanto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si mi sembra un classico 24pin +4pin quindi lo puoi montate su qualsiasi pc.
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Perfetto grazie
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2018
|
In potenza è fortemente limitato (davvero pochissimo).
Con un vecchio Core Duo ad esempio non ce la farebbe.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Stessa cosa se fai un pc da ufficio con un i3 o un i5 sono cpu che stanno ben al di sotto dei 180w Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.