|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[PE+sped] Videogiochi retro PC (big box originali) e allegati di riviste
Ciao, vendo totale di 23 giochi per PC, di cui tre vecchi in versione big box cartonata originale, e 20 giochi allegati di riviste passate (in formato dvd con inclusi rispettivi cd/dvd bonus di demo e co., in custodia di plastica nera con cover).
Questo l'elenco completo dei giochi: VERSIONI BIG BOX: - Sin - €25 (versione italiana comprensiva di manualistica, presente solo una leggera usura dovuta al tempo) Sin - Frontale Sin - Retro - Torin's passage - €25 (versione in inglese comprensiva di manualistica, presente solo una leggera usura dovuta al tempo) Torin's passage - Frontale Torin's passage - Retro - The wheel of time - €10 (versione in inglese comprensiva di manualistica, scatola purtroppo rovinata con strappo frontale - vedi foto) The wheel of time - Frontale The wheel of time - Retro ALLEGATI: - Dark Sector - Tom Clancy's EndWar - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena - Kane & Lynch: Dead Men - X3: Reunion - Gothic 3 - The CLUB - Tomb Raider: The angel of darkness [ed. Panorama con piccolo inserto "cinema e videogiochi"] - Anno 1404 - Clive Barker's Jericho - ArmA: Armed Assault - Need for Speed: Prostreet - Tomb Raider: Underworld - Alone in the Dark (2008) - Prince of Persia (2008) [custodia difettosa, non si chiude bene] - Trine - Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2 - Cryostasis - Twin Sector - Wanted: Weapons of fate Gli allegati sono venduti a €3 ciascuno, eccetto Gothic III che è venduto a €2 per via della custodia che non si chiude bene. Spedizione a parte con servizio a scelta (sped. unica in caso di più acquisti). Non scambio. Per qualsiasi altra info non esitate a contattarmi tramite mp. (In vendita anche altrove. Se non già in trattativa con utenti del forum, mi riservo il diritto di annullare la vendita in qualunque momento.)
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo Ultima modifica di kalel92 : 02-02-2019 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ciao
Torin's passage - €25 è ancora disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.