|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Powerbank wireless con ingresso lightning
Ciao a tutti,
per un regalo (una ragazza) sto cercando una powerbank per il suo iPhone XS Max. Ne vorrei uno che abbia la ricarica wireless e l’ingresso di carica lightning, così non deve nemmeno portarsi a dietro cavi aggiuntivi. Per ora ne ho trovato solo uno in amazzonia marca Kedron. Io cercavo qualcosa di “ufficiale” venduto all’Apple Store, ma non ho trovato nulla. Possibile? Mi aspettavo qualcosa dalla Mophie ad esempio. Voi sapete indicarmene uno che non sia la classica cinesata da 100.000mAh e poi sono solo 100mAh? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Mi intrometto, con buoni intenti, solo per chiederti: sei sicuro che sia un bel regalo? Non sarà meglio una caricatore wireless da comodino? Avere una batteria cmq ingombrante e pesante per caricare wireless un iPhone XS Max che ha una signora batteria di suo.....
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.