|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[MI+SS] ASUS ProArt PA329Q 4K UHD
ASUS ProArt PA329Q 4K UHD
link con foto reale https://ibb.co/28nNS5P Vendo in perfetto stato. Acquistato settimana scorsa da un altro fotografo. Purtroppo è troppo grande per la mia scrivania e ci lavoro troppo vicino. Devo stare su 27". ASUS ProArt PA329Q 4K UHD offre una riproduzione accurata dei colori e ed è progettato per i professionisti della grafica. PA329Q è ideale per l'editing video di fascia alta, grazie ad una vasta gamma di colori 100% Rec.709 e 99,5% Adobe RGB per l'eccezionale fedeltà di riproduzione, con la possibilità di visualizzare video 4K UHD fino a 60Hz. Inoltre, ASUS ProArt Calibration Technology offre compensazione di tuning e uniformità di colore avanzato per garantire un'accuratezza dei colori eccezionale, rendendo PA329 il monitor perfetto per fotografi, grafici e addetti al montaggio. Visto il peso e il valore del prodotto do molta precedenza alla consegna a mano a Milano previa visione test ecc. Ma non escludo la spedizione con spese di trasporto a carico dell acquirente. Per qualsiasi informazione contattatemi pure. PREZZO 650€ POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI. NO PERDITEMPO Regole: 1- Il regolamento del mercatino, 2- Precedenza a consegna a mano, 3- Precedenza ad acquisto in blocco, 4- Mi riservo di ritirare i pezzi per giuste cause, 5- Pagamento con contante o postepay.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
venduto fuori forum. si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.