|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...lia_81027.html
Google Maps sta iniziando le prove generali di rilascio per la nuova modalità di navigazione in Realtà Aumentata. Attualmente solo se si è Local Guide di livello 5 o superiore è possibile iniziare il testing. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Strano...
Il mio Huawei Nova (2017) non supporta la realtà aumentata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
il mio supporta la virtualità diminuita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Io ho pocophone (compatibile conARCore) e sono livello 5 come local guide, ma non esce lo stesso nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Da quello che si legge su altri siti si deve essere almeno Local Guide di livello 6, anche io sono al livello 5 e non ho disponibile l'opzione AR.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Io sono al livello 6 ma il mio Huawei P9 non è compatibile per la AR...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Interessante. Come si arriva a livello 6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Giusto per... ho un Pixel XL ancora con Oreo, tuttavia sono anche a livello 6 e l'applicazione funziona. Prossimamente la proverò.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Rispondi a domande sui luoghi visitati e scrivi recensioni di questi.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
confermo al livello 6 è disponibile, appena esco dall'ufficio mi faccio un giro a piedi e provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Io faccio il giornalista, e spesso ai press event ci vado a piedi. Ho ricevuto la notifica mercoledì scorso e l'ho provata per un paio di giorni, in giro per Milano. La sensazione (personalissima) è che forse sia scarso il database italiano di realtà aumentata; se in zona centro di Milano, devi per forza mostragli il nome di una via per farti indicare il percorso, non vedo il valore aggiunto. non ha saputo riconoscere Stazione Cadorna, e ha fatto una fatica improba con il Duomo di Miilano, non esattamente uno sconosciuto monumento.
Interessante l'idea; a mio avviso ben poco pratica per ora. Per attivarsi, inoltre, lo schermo va tenuto in verticale, come se scattassimo una foto. Peccato che il 99% del tempo uno che usa Google Maps lo tiene proprio così, per guardare la strada...... Quindi se vuoi vedere la cartina, devi tenerlo orizzontale, oppure disattivare la realtà aumentata ed usarla manualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.