|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ile_80675.html
L'operatore italiano a caccia di nuovi utenti grazie a nuove offerte dell'ultimo minuto. Ecco che contro Iliad e gli operatori virtuali ha deciso di realizzare la nuova offerta con Steel S che prevede 50GB di traffico a meno di 8 euro al mese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Nella stessa giornata, megaoffertone e rimodulazioni in due diverse notizie.
Quanto vorrei che quel carrozzone schifoso fallisse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
TIM come pure Vodafone ed altri 'big' non considerano che le loro ultime offerte non sono x nulla convenienti rispetto ad Iliad?
Innanzitutto non si considera il fatto che Iliad oltre ai minuti e i giga, offre anche gli sms illimitati. Sarà anche un servizio ormai quasi del tutto abbandonato ma ci sono ancora molti utenti che lo utilizzano, soprattutto se devono comunicare in modo immediato, al di là della copertura dati. Inoltre i servizi extra che offre Iliad?? Segreteria, sms di avvisi quando occupato, avviso di chiamata, etc... Tutto gratis. Spero vivamente che questi 'big' iniziassero ad andare in crisi sul serio e qualcuno a lasciarci le penne con le loro rimodulazioni a insaputa dei clienti e clienti stessi che scappano via.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
non vedo perchè dovrei cambiare la mia linea iliad da 5,99 euro che mi serve anche
per chiamare già compreso nel prezzo numeri fissi in francia e in brasile
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
E oltre alle chiamate internazionali sono gratuiti il trasferimento di chiamata e le chiamate alla segreteria, la promo iniziale a 5.99 è ancora insuperata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho due sim ho mobile 50 gb a 4,99€ cadauna, poi ovviamente se si preferisce pagare 5,99€ per 30 gb, bè i gusti sono gusti e non si discutono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.