|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
consiglio monitor 22/23" per lavoro e streaming
Buongiorno a tutti. Mi servirebbe qualche consiglio riguardo all'acquisto di un monitor. É gia da un po che ci pensavo ed é arrivato il momento di sostituire il mio veccio hp da 21" "deceduto" un paio di giorni fa. Ne vorrei uno da 22 o 23 pollici fhd e mi serve per lavorarci, quindi che abbia il filtro luce blu, niente flickering e non so se convenga 60hz o superiore.
Raramente ci faccio pure dei rendering e lo userei pure per lo streaming quindi se ha una buona copertura colore e contrasto sarebbe cosa gradita. Come budget avevo pensato ad un massimo di 150 euro Spero nel vostro aiuto e vi ringrazio se vorrete darmi qualche dritta
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 10-05-2020 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Aggiornamento
Alla fine ho preso un 27" QHD della Philips
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.