|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[AL] Wheel Stand Pro v2 + Thrustmaster
vendo supporto Wheel Stand Pro v2 (rosso) corredato di volante/pedaliera Thrustmaster FF430 per pc
il supporto è in condizioni pari al nuovo (ovviamente sono tubi di acciaio, quindi usura zero), come il volante, usato veramente pochissimo quelle poche volte non sono mai state indossate scarpe, quindi non vi sono righe sulla vernice/cromatura; il volante è esente da giochi e funziona perfettamente vendo perchè non ho più tempo per giocare e... mi ero reso conto di essere scarso! prezzo: 100€ tondi tondi (solo il supporto viene 109€) scambio solo con banconote fruscianti e in corso non smembro (non saprei che farmene) preferisco la consegna a mano (in modo da verificare le reali condizioni pari al nuovo) zona Alessandria, sporadicamente capito a Torino preferirei evitare la spedizione, eventualmente possiamo accordarci per il resto... è un pò che non frequento, immagino le regole non siano cambiate: il primo che posta ha la precedenza, attendo 24h e passo al successivo i miei feedback sulle vendite li trovate nel mercatino ;-) ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Bitonto (Bari)
|
edit
Ultima modifica di eldominicus89 : 23-01-2019 alle 17:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.