|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[PN+SS] Asus PG279Q Rog Swift 165Hz IPS
Vendo stupendo monitor gaming Asus 27" IPS perfettamente funzionante con nessun dead pixel ,nessun graffio glow buono. Presente solo un glow marcato tendente al "giallino" sulla parte alta a destra visibile su sfondo nero e non in gaming e poi saltuariamente presenta un problema con il G-SYNC creando una "linea" di pixel laterali ma basta accendere e spegnere il monitor e funziona da dio. Quest'ultimo "problema" si risolve con un aggiornamento firmware. Il monitor sarebbe in garanzia Amazon(31/07/2017) ma il venditore è sparito. Vendo a 350€ intrattabili.
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiungo link video del monitor appena fatto, mi scuso per la qualità perchè girato in quasi buio totale , smartphone e non ho avuto voglia di editarlo, ho messo in evidenza la parte descritta con schermate nere.In game e con altri colori nessun problema. Avrei voluto filmare anche il "problema" g-sync ma non si è presentato(lo fà di rado). https://mega.nz/#!St4XyCrC!AdBs9o4BY...AX0_sZt2L_DW7E Ultima modifica di vvalla356 : 25-01-2019 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.. le prime 2 foto sono scattate con luminosità al max e al buio totale. Con i settaggi tft central e un pochino di luce il risultato è l'ultima foto. Il problema del G-sync è di tutti i Pg279q (https://rog.asus.com/forum/showthrea...G-SWIFT-PG279Q)
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.. Trattabile
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
mi iscrivo e pondero un attimo, sono super felice col mio lg 32gk850g
ma abbassare il tiro dei " mi stuzzica assai sarei anche di portogruaro quindi potrei valutare una visione preliminare se per te non è un problema intanto seguo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, nessun problema alla visione del monitor..
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
non voglio far perdere tempo al venditore, procedi pure con Alien, vvalla! i nostri accordi per vederlo sabato non tenerli in considerazione se la trattativa va a buon fine
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok .. alienand tocca a te
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up... Cmq ho ricevuto tanti mess privati con offerte ridicole perché il monitor è difettoso, chiarisco questa cosa. TUTTI ripeto TUTTI gli ips soffrono di glow . Il mio ha glow solo in alto a destra che non influisce sul normale utilizzo ma è visibile su sfondo nero. Il g-sync è una cosa random che succede di rado e a malapena visibile. Io per onestà (sono pignolo) ho elencato i minimi difetti . Il monitor costa nuovo 800€ circa , visto che non ha garanzia e il "problema" del g-sync chiedevo 350€ . Se vi sembra tanto non contattemi grazie. Non devo regalarlo.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Coda + info in MP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Monitor venduto a HOH.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Confermo. Utente Gentile e disponibile!
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.