|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/wh...nti_79485.html
Il sistema di messaggistica più importante al mondo continua ad avere noie con messaggi di truffe online ai quali gli utenti devono stare molto attenti. Ecco alcuni esempi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma sul serio c'è chi ci casca?
Ma quando mai ti regalano 500€ da spendere all'Ikea... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Purtroppo vedessi quanti polli ci sono su FB, whatsapp ecc....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Probabilmente molte persone non realizzano il valore dei propri dati personali...
A volte mi scandalizzo nello scoprire quant'è semplice la password dell'email personale di un conoscente (per esempio), e mi sento dire "ma tanto a chi interessano le mie email..." Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Io ho risolto pagando una stupidata una tantum: da allora il mio whatsapp sara' per sempre gratuito!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io sono salvo!
Potrei aver vinto 500 euro da spendere sull'amazzone... ![]() E poi ho vinto una lotteria inglese di cui non ho comperato nessun biglietto... ![]() E poi ho un'eredità di un parente non noto in Africa... ![]() Queste si che son vere! ![]() Mi duole solo pensare che se ne fanno tante, e martellano di continuo, vuol dire che c'è chi abbocca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se tanti abboccano all'eredità in africa, alla lotteria vinta senza compare alcun biglietto, oppure ai 500 euri da spendere, figurarsi quanti ci credono, ci cascano e poi votano tutti quei ...... "politici" che invece di cercare di fare politica stanno solo e continuamente sui social e postano decine e decine di post ogni giorno, ed il più delle volte insensati!!!!!!
Come ci sono le fake news, sicuramente ci sono fasulli anche i tanti "sei un grande", oppure "tutti gli italiani sono con te" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se mi dicono che ho vinto 500 euro da spendere da aikia, gli dirò: ma tenetevelo, aikia non mi piace, anzi mi piace, percentuale di piacimento = a Zero, anche de meno
![]() ![]() Sono dei geni........ ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.