|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...019_79053.html
Samsung annuncia l'arrivo di Bixby, il suo assistente virtuale, anche in Italiano. Ecco che dal prossimo anno anche gli utenti con i Galaxy italiani potranno parlare con l'intelligenza artificiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Ahahahah... comprai S8 con il tasto Bixby quando uscì e ancora nel 2019 si parlerà della traduzione in italiano
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
....un altro assistente ....ma sarà fedele!?
mah ...conoscendo l'andazzo, un'altra "scimmiottatura" degli asssistenti a stelle e strisce per tentare di entrare nel club dei "magnatori de dati a sbafo"....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cono SOLO 2 anni e mezzo di ritardo? Grande samsung... Tranquilli, il mercato non sta abbracciando ghome e alexa proprio per aspettare voi. Credeteci eh.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
quel cavolo di tasto Bixbi lo odio! lo becco a random troppo spesso! lo mettessero rimappabile sarebbe diventato un tasto utile per il telefono, invece nada...
Qualcuno di voi mi sà consigliare un assistente decente per casa? giusto per poter gestire musica e tv, timer per la cucina e poco altro... non sò se provare Alexa o gHome |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sto provando entrambi, Google già da un po'. Alexa ha per me l'ENORME vantaggio di leggere i calendari più diversi, tra i quali quelli di office365 che utilizzo per lavoro. Google è nella gabbia di google e lì resterà, presumibilmente.
Anche l'integrazione con spotify è migliore in Alexa (Google ogni tanto cerca sempre di aprire play music nonostante spotify sia ik lservizio di default) Per contro Alexa non mi dice le informazioni sul traffico dal punto A al punto B (e parliamo di Milano eh, non di chissadove), Google invece è precisissimo a riguardo. In generale, anche cercando di integrare prodotti non dedicati (una vecchia lampada xiaomi che avevo i ngiro), Alexa mi sembra più "open" mentre google sembra voler mantenere un controllo più stretto, oltre ad avere una marea di cose che "non sono disponibili nel tuo paese", cosa che ha anche Alexa ma in maniera minore. Inoltre Alexa fa attivare solo le skill volute, e non tutto via server senza controllo, cosa che preferisco. Io alla fine dei conti penso mi orienterò su Alexa, trovo anche più gradevoli esteticamente i devices e la voce dell'assistente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.