|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...a-5_78996.html
Con l'arrivo del 4G anche Kena Mobile ha deciso di iniziare a contrattaccare i suoi avversari con offerte davvero interessanti soprattutto per il prezzo a cui vengono proposte. Ecco la Star 5 per ho.mobile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Molto meglio quella a 5 euro di Ho. per chi proviene da Iliad. Stessi Giga, stesso prezzo, ma rete migliore (quella di Vodafone), sms inclusi e niente costi nascosti (con Kena se sfori i giga sono dolori)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
meglio ho se si hanno negozi in zona, perché include gli sms, rimane comunque un ottima offerta
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Qualcuno ha provato a portare un numero ho a kena star 5?
Il loro modulo mi dice che il numero non e' portabile ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Fin quando pensano di fare concorrenza a ILIAD con offerte che impongono LIMITAZIONI si fanno solo concorrenza tra i SOLITI appartenenti al CARTELLO.
La velocità dell 4G LTE di ILIAD e la CHIAREZZA/ONESTA CONTRATTUALE,Delle sue offerte (SENZA LIMITI D CONVENIENZA), rispetto agli INSEGUITIRI, non ha concorrenti. HO una sim Ho Mobile (comprata x prova) e due ILIAD comprate per non essere più 1 vittima del CARTELLO. E le velocità raggiunte da ILIAD (con modem Huawei B525s-23a) sono da purosangue quelle di ho Mobile da asino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho lo stesso modem.
Esperienza inversa. Ho 8€ 40gb che si attesta a circa 28Mb sia in io che in down Provata sim Iliad di un amico 3Mb in down, 500kb in up. Era agosto in città.poi se Iliad è migliorata non lo so, ma a sentire i commenti dei conoscenti l’argomento è sempre che si accontentano consci di spendere poco e che per le loro necessità va benone. Cosa che condivido. A mio parere dipende sempre dalla zona e dalla copertura degli operatori nella stessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non ci sono gli sms illimitati nell' offerta...neanche 1.........
Infatti > Ricordiamo per chi attiverà l'offerta non appena riproposta ci sarà un costo per gli SMS di 25 centesimi ognuno. Vince ho.mobile secondo me, poi....... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
ho entrambe le sim ,utilizzo un router Huawei E5186,con Iliad certe volte faccio pure 30 in download ma ping quasi a 230,con Ho faccio la meta' ma ping a 55-60 infatti apro le pagine web molto piu' velocemente di iliad..vorrei passare ad Ho pure per la sim usata nel modem cosi ad un euro in meno avrei 20 GB in piu'(uso la sim solo per i dati) e soprattutto rete Vodafone,cio' che mi ferma un po' e' che Ho usa filtri per il P2P e files Torrent Iliad no,poi Iliad ha la trasparenza contrattuale che nn ha rivali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.