|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Completamento PC
Salve a Tutti,
Tempo fa iniziai a prendere pian piano vari pezzi per il mio nuovo PC da utilizzare in 1440p su uno schermo 21:9. Appena iniziarono ad uscire voci sulle possibili nuove schede nvidia decisi di aspettare (probabilmente non una scelta sbagliata -MB X470 Aurus Gaming 7 Wi-Fi -CPU Ryzen 5 2600 (che cambierò probabilmente con un 2700/2700x perché questo mi serve su di un' altro pc) -RAM G. Skill Trident Z RGB 16GB (2x8) da 3200 MHz -SSD M.2 Samsung 960 Evo da 250GB -CASE Bitfenix Enso (Bianco) Pensavo di completare il pc con una 2080, il classico HDD di Archiviazione da 2 o più Tera (vedo cosa trovo ad un buon prezzo, aspettando anche il Black Friday) un buon alimentatore ed infine un buon dissipatore Alli in One che deve però essere anche bello esteticamente (Si, mi piace molto il pc rgb Ultima cosa, non conosco bene il mercato dei monitor 1440p 21:9 e quindi per questo mi rimetto a voi, che sicuramente ne sapete più di me. Sapendo già che lo chiederete lo userò soprattutto per giocare e per lavorarci su excel principalmente. Come giochi prenderò alcune nuove uscite come Battlefield 5 e Metro Exodus che vorrei giocare in 1440p al massimo dei detagli per godermeli, ma rispolvererò anche vecchi giochi come fallaut 3/4 e giochi di corsa. Consigli su cosa prendere? soprattutto sul monitor? Grazie mille in anticipo *EDIT* Per quello che riguarda il budget non ne ho uno preciso, come per le altre componenti le comprerò quando trovo dei ribassi o comunque 1 al mese circa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
X i dissipatori dai un'occhiata agli nzxt X la scheda video beh se aspetti vediamo che offerte ci saranno ma dubito in sconti particolari Alimentatore direi che ci può stare un corsair tx750m o salendo ancora di livello evga g3 750 Sul monitor hai delle preferenze? Lo vuoi ips, tn, va? Da 144Hz, ecc... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ora ho un ips full-hd e mi ci trovo bene come colori, ma non so come siano gli altri. Per quanto riguarda il Refresh se c'è qualcosa di buono a 144hz meglio, atrimenti va bene un 60 classico |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi viene in mente l'LG 34UM88, e un 75HZ IPS
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sempre LG ha tutta una serie di wide 1440p come il 34CB88-P o 34UC88-B, son tutti simili
a parte quelli direi i Samsung C34H890, C34F791, monitor VA, quantum dot, freesync, curvo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.