|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...pic_78666.html
Nel fine settimana Elon Musk sembra essersi concentrato intensamente su Twitter: una delle sue condivisioni è diventata molto popolare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
gioco spastico, magari lo cancellassero
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io devo ancora capire cos'è...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, se preferiscono giocare al pc che accoppiarsi, la selezione naturale e' decisamente la benvenuta…
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Solo io sono stato assalito da un'ondata di profonda tristezza leggendo l'articolo?
Poi i 100 paracadutati dallo scuolabus danno proprio la mazzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Perchè ai tuoi tempi scommetto che quando avevi 14 anni nuotavi nella figa.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
>>Io devo ancora capire cos'è...
Io pure. Non sono mai stato interessato alle mode, ma alle volte mi sento un tantino fuori posto, soprattutto considerando che sono un programmatore e che si suppone che sia un o aggiornato riguardo non solo alle tecnologie, ma anche alle tendenza (e sono peggio di cosí: mai usato twitter, instagram o twich, che a malapena so cosa sono, e so cos'é facebook solo perché ci ho fatto un account 10 anni fa che ho usato letteralmente 2 volte :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Allora, vediamo, non ho mai visto uno Star Wars nè Il Signore degli Anelli. Ora sono figo, vero? Dove sono i miei premi?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se non avete capito cos'è, fatevi un giro su wikipedia come fareste per ogni
cosa ![]() spazio temporale?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E cos'ha di diverso da tutti gli altri che ci sono già? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
>>Allora, vediamo, non ho mai visto uno Star Wars nè Il Signore degli Anelli. Ora sono figo, vero? Dove sono i miei premi?
SE ho capito il tuo commento, ALLORA tu NON hai capito un piffero del mio. Cosa del "ma alle volte mi sento un tantino fuori posto" non é chiaro? Non era un tentativo di fare lo snob, ma di ammettere la mia incapacitá (o disinteresse) nel tenermi aggiornato su alcune delle tendenze nel campo in cui tutto sommato lavoro. La premessa "Non sono mai stato interessato alle mode" doveva solo servire a contestualizzare la seconda parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
caratteristiche so che questo ha l'ingresso gratuito, non richiede un pc per forza prestante, ha uno stile estetico che aggrada anche i più piccoli, un netcode che funziona abbastanza bene e una componente di building.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
In pratica, gioco insulso, sandbox con roba messa a caso, grafica cartoonesca male ottimizzata e simile a serious sam 2, concept stupido ma che fa tanto figo perché ci sono interi canali su youtube dove passano il tempo a fare video sulle scatolette segrete superspeciali dove trovi le armi superfighe spendendo decine di euro in microtransazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
I giochi Blizzard hanno sempre avuto una grafica cartoonesca non mi apre ci sia qualcuno a lamentarsi. Io rifletterei su come tu sia finito a fare l'hater di un gioco "isulso" che mannaggia funziona. I modelli migliorano sempre di più ad ogni stagione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
onestamente non capisco l'odio nei confronti di questo gioco:
io alla veneranda età di 37 anni ci gioco saltuariamente e mi diverto, ho passato da un pezzo il tempo degli fps competitivi(fare le nottate a ut per imparare mappe e timings) ma questo è decisamente un bel prodotto. - è gratis - è leggero ma con grafica decisamente piacevole(ci gioco con una 1050ti maxato quasi), altro che male ottimizzata - netcode che funziona bene(sfido a dire il contrario) - devs che ci stanno dietro e lo aggiornano di continuo(facile direte voi, ok ora andate a vedere PUBG e riparliamone ![]() - curva di apprendimento accessibile, ci giochi quasi subito bene ma ci metti un bel po' a padroneggiarlo(se ti interessa ovviamente) boh più di così non saprei che volere, per 0 euro di spesa ![]() contro, giusto per fare la persona onesta: - una comunity tendente al preadolescenziale (ci gioca gente che potrebbe essere mio figlio ![]() - la meccanica "core", il building, a volte mi lascia perplesso, visto che ti trovi gente che in 3 secondi netti costruisce palazzi che neanche Renzo Piano...a me piace sparacchiare non tirare su muretti ma onestamente mi sembra di fare il sommelier con la birra moretti: per quello che costa va benissimo così
trattative concluse : tante... Ultima modifica di -MiStO- : 22-10-2018 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Si, fa decisamente figo fare gli snob e sputare sulle mode del momento. C'è chi ha sputato su FB, sui canali youtube, su GTA, su PUBG e adesso su Fortnite ecc....
Io personalmente ci gioco poco (ci gioca molto di più mio figlio) ma lungi da me sostenere che fa schifo. La grafica è volutamente cartoon ed è un lato pregevole IMHO. I bravi builder le suonano ai chi gioca "classico" come me, ma va bene così. Il gioco è quello e fa un sacco di audience. Spalarci m...a per partito preso è puerile. Ci può stare un bel "a me non piace" che è molto più onesto e dignitoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
la cosa che mi stupisce di questi giochi è il giro di soldi che si crea intorno con gente che non fa altro che aprire casse e spendere altri soldi, neanche a giocare seriamente
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
tutto il resto in game è alla pari credo ci sia invece in PUGB e cs
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.