|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ori_78549.html
L'operatore virtuale di VEI, che detiene anche la proprietà di Vodafone, ha annunciato uno strano cambio nella strategia dei prezzi di attivazione, inserendo un deterrente per chi vuole effettuare la portabilità dall'operatore rosso. Ecco tutte le novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ahah
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se è vero che iliad espanderà il parco ripetitori nel breve periodo sganciandosi da wind\3, con la speranza che vadano a coprire zone dove esiste solo vodafone e\o tim, e se le tariffe resteranno così attraenti; penso che sia solo questione di tempo prima di un'altra emorragia di utenza.
Si passa a ho-mobile quando non c'è altra copertura che vodafone\tim, situazione che spero iliad vada a scardinare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Basterebbe rendere pubbliche e accessibili a tutte le offerte interessanti che ogni tanto fanno ad un gruppo ristretto, non c'è bisogno di altro !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
|
Iliad prevede di mettere giù le sue antenne entro il 2024.. con la velocità con cui si stanno abbassando le tariffe per quella data pagheremo 2 euro.. comunque personalmente sono dovuto scappare da Iliad perché qua nel mantovano la copertura è scandalosa.. con vodafone scarico a 60/70 mega, con Iliad se andava bene andavo a 4 mega.. ridicolo.. l’unica utilità loro é stata quella di dare una regolata a vodafone e tim, le tariffe che abbiamo ora senza Iliad non le avremmo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Faccia pure, tanto son già passato da Vodafone ad Ho. e fin quando non rimodulano l'offerta mi tengo strettissimo la prima offerta a 6,99€ con i 30Gb (4G 60/52Mbps)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
A me sto periodo Vodafone ci prova con 50GB e chiamate illimitate a 10€, per un po' hanno provato con 30GB a 7€ (sono partiti da molto peggio). E hanno chiamato pure per fisso e mobile. Non sono loro cliente da parecchio ma continuano ogni volta con un'offerta migliore, aspetto una crociera pagata poi si può fare...
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Esatto, che poi è stata l'unica valida IMHO. 9,90 non mi sembra questo affarone. Certo rispetto alla mia sim aziendale che ha a "malapena" 10gb dove spendo 25 euro al mese dopo l'ultima rimodulazione (maledette me**e), è un vero affare.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Purtroppo anch'io mi trovo tentato da Ho. Inizialmente contento di Iliad, da qualche settimana la banda disponibile è crollata di giorno a 4-5 mbps e la sera a 0,5 se va bene, con upload spesso a 0, provato su sim e telefoni diversi che appena si spostano di 5 km arrivano anche a 40 mbps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anch'io ho. la prima offerta a 6,99 euro / 30Gb (4G 60/52Mbps).
Al primo accenno di rimodulazione sono pronto a passare a Iliad a 5,99... SIM già pronta. Okkio, Ladrofone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Passaci subito che risparmi e li freghi sul tempo, chi ha tempo non aspetti tempo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Speedtest di stamattina mentre leggevo la discussione https://prnt.sc/l6lmb3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Io passai subito ad Iliad (con portabilità) e comprai una SIM ho-mobile (avendo uno smartphone dual SIM) che però non ho rinnovato (la terrò in vita con una ricarica ogni 12 mesi).
Dovessi smettere di trovarmi bene con Iliad (a Roma va benone) ho un paracadute. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Nell'articolo non ho capito due cose:
1) in che modo i rivenditori Vodafone abbiano ostacolato finora il passaggio a ho. 2) tutta la frase che parla della MNP da Vodafone fatta in un secondo momento e 10 di raddoppio che verrebbero accreditati nella SIM... forse è il contrario, e vengono addebitati??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Io oggi mi mangio le mani per aver scelto iliad poche settimane dopo la sua uscita e non Ho.mobile con la prima offerta a 6.99, l'unica veramente appetibile per me visto il download a 30mbps delle successive ed i prezzi in aumento. Proprio ieri ho lasciato Iliad perché, dopo le prime settimane di velocità discrete (parliamo di 10 mbps in down/up) da un po' la situazione era imbarazzante.
Per il resto questo aumento certifica quello che nei fatti hanno sempre fatto: scoraggiare il passaggio da Vodafone verso Ho, a quanto pare più elevato di quanto si pensasse.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
A meno che non ti servano i 10 gb in più la vecchia aveva il download a 60mbps, le nuove a 30.
Oltre a costare meno.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Devono avere un management coi fiocchi ahahahahah ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.