|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
installazione WIN98 si blocca!!! colpa di SCSI?
ciao
mi sono appena montato un PC gli ho fatto una partizione con Fdisk e sono partito con l'installazionedi WIN98 però già nella preparazione dell'installazione, una barra di avanzamento arriva al 63 %, e il tutto si blocca! in più sullo sfondo blu tipico dell'install compare una riga nera con scritto in bianco (come nel DOS) di mettere dentro il drive B: e premere un tasto quando ho fatto!! ma nel BIOS ho settato nessun floppy (che infatti non c'è, il boot lo faccio da un CD bootable floppy-simile)! premetto che il lettore è SCSI (infatti ho avuto problemi anche con quello, ho dovuto fare partire il boot con un CD apposito con su i driver del lettore che sul disco di installazione di WIN non c'erano!!) e quando fa il boot risulta come A:... io non sono esperto di DOS, che faccio? che importazioni devo cambiare??? grazie a chiunque mi dia una mano.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
io ho fatto
per installare win 98 io ho fatto cosi'.
sul bios ho lasciato floppy da 3,5" e che fa boot da floppy. poi ho messo il cd nel lettore scsi e riavviato. il lettore si accorge che e' un cd bootable e fa vedere al sistema il cd come floppy a: e quindi parte con l'installazione. prova cosi' e fammi sapere...
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao e grazie
io stasera provo il problema però mi sembra che non sia quello cioè io resco a far partire sta installazione solo che poi non si conclude e si blocca! magari è per quello, proverò.... grazie davvero comunque! byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.