|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...-tu_78664.html
Pulire casa in modo automatico è sempre più facile grazie ai robot aspirapolvere. Botvac D7 Connected è la proposta top di gamma di Neato, efficiente nell'uso e capace di offrire grande flessibilità d'uso via APP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io in realta' trovo piu' efficate la forma rotonda, che permette di muoversi meglio in presenza di spigoli; con una buona spazzola angolare praticamente si raggiungono tutti gli angoli.
A parte questo, trovo questi robot I migliori dopo iRobot. Il mio dubbio, come per gli altri elettrodomestici moderni, sta nell'affidarsi a delle app... un aspirapolvere di questo tipo per me dovrebbe durare almeno 10 anni, e farlo dipendere da una tecnologia che diventa obsoleta molto velocemente non so quanto senso abbia… Se fra un paio d'anni abbandonano l'app e ne fanno una nuova non compatibile? Se poi non puoi installarla sui cellulari che usciranno? Secondo me oggetti del genere dovrebbero essere in grado di funzionare al massimo delle potenzialita' in completa autonomia, ed affidarsi alle app solo come complemento o per agevolare le operazioni.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se poi uno non sa digitare 192.168.1.127 per dire l'app del cell altro non è che un link all'url del browser mobile..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ho da anni l'irobot serie 6,regalato a mia madre tanti fa,e da qualche mese il d3 nella mia casa nuova.Ognuno ha i suoi pregi e difetti.Il roomba mi piace perchè tondo ma non la scansione laser e gli ostacoli piu' piccoli di 5 cm non li vede e sbatte piuttosto forte,inoltre il modo di pulire senza senso secondo me lo fa passare piu' volte sullo stesso punto,e quando si sta per scaricare torna alla base ma non riparte.Il d3 anche se è il piccolo della casa,ha la scansione laser,ti da la mappa a fine lavoro ma odio il fatto che quando si trova chiuso in un angolo si alza al posteriore col rischio di rovinare i muri.La forma a "d" non mi fa impazzire,meglio la classica circolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ho la versione di d5, funziona ottimamente preso in offerta quest'estate a 350 su amazon ad un dayqualcosa, occhio quindi ai forti sconti che possono arrivare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
odio roomba. ho sempre avuto samsung (magicamente si rompono scaduta la garanzia) perchè goni volta che volevo comprare un neato amazon mi faceva lofferta irrinunciabile. l'assistenza di samsung è eccellente perchè vengono a prenderselo a casa e te lo riportano e la neato come funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.