|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rlo_78602.html
Nella pagina segnaliamo tutte le migliori opzioni di Wind con portabilità e senza, attivabili online o nei punti vendita dell'azienda sparsi in tutta Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
scusate ma...
Wind Smart Top 40 Chiamate illimitate verso tutti Internet: 40 GB Costo: 6,99€/mese Attivazione: 10€ Chi può farla: tutti, sia con portabilità, sia su nuovo numero Wind Smart Special 8 Chiamate illimitate verso tutti Internet: 30 GB Costo: 8€/mese Attivazione: 10€ Chi può farla: utenti che richiedono la portabilità da TIM Perchè dovrei preferire la seconda (ss8)? quando esiste la prima (st40)? C'è dell'altro oltre a queste voci ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
sempre senza SMS... bah che delusione
![]()
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
scusate ma la Wind Smart Top 40 è attivabile anche da chi ha già wind?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() tra l'altro, non so nelle altre opzioni ma, in questa, ogni sms costa 29 centesimi ![]() EDIT: anche nella descrizione dell'articolo c'è scritto infatti 1000 minuti, poi nel riassunto hanno scritto, per errore, illimitati..
ho concluso positivamente con: khine, Sphix, joopool, Cina.Z, Growan, SUPER_USER .. Referral Dropbox : +500MB gratis per entrambi iscrivendoti da qui ![]() http://technicaldwg.blogspot.com Ultima modifica di ma_bi : 18-10-2018 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La qualità della rete Wind (dalle mie parti e non solo per quanto ne so) è peggiore solo della loro assistenza. Mai avuto a che fare con gente meno preparata e menefreghista nel supportare le problematiche o le richieste dei clienti. Non amo particolarmente la Tim ma devo dire che è tutto un altro mondo. La wind è riuscita ad essere ancora peggio della vecchia 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Anche Wind è famosa per le sue rimodulazioni (a me sono state fatte ben due).
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Wind Tre son dei cadaveri che camminano.
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
bartsimpson
guarda, la rete wind fa abbastanza pena, ma per esperienza personale non posso lamentarmi dell'assistenza. Per mia negligenza una volta devo aver cliccato su qualche link truffaldino su fb e mi si era attivato un servizio in abbonamento a 5 euro alla settimana! (poi ho cercato su internet e la cosa non capita così raramente come pensavo). Ho chiamato l'assistenza wind, sono riuscito a parlare con un operatrice dalla romania, l'italiano non era perfetto ma devo dire che è stata efficientissima, in poco tempo mi ha disattivato il servizio, rimborsato i primi 5 euro che ti scalavano immediatamente, e permesso di disattivare definitivamente la possibilità che si attivassero automaticamente tali servizi in futuro, cosa per me sacrosanta. La stessa cosa è successa a mia sorella con TIM e chiamando l'assistenza non c'era modo di parlare con un cavolo di operatore, è stato possibile disabilitare il servizio attivo tramite varie combinazioni guidate di tasti, ma nessun verso per parlare con un operatore e disabilitare definitivamente la possibilità che altri abbonamenti simili si attivassero in futuro. In generale comunque resta scandaloso il fatto che gli operatori non disabilitino questa opzione di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Tutta questa pipinara di offerte è un bello spot di chiarezza e trasparenza. Contenti loro
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Sarebbe interessante.....questa offerta > Wind Smart Special 5 Chiamate illimitate verso tutti Internet: 30 GB Costo: 5€/mese Attivazione: 10€ Chi può farla: utenti che richiedono la portabilità da MVNO, esclusi quelli basati su rete Wind, ho.mobile, Coop Voce Ma visto i numeri che mi hanno tirato...........o abbassano ancor di più il prezzo, altrimenti ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-10-2018 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.