|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...olo_78519.html
Garmin Instinct è il nuovo wearable della società che non punta a essere uno smartwatch ma un valido supporto per chi compie attività sportiva all'aperto e vuole avere una lunga durata della batteria senza rinunciare al GPS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ottimi, ma...
I prodotti Garmin sono affidabili,ma hanno alcune pecche costruittive: mesi fa ho acquistato a 649 € un Fenix 5 Sapphire per poi trovarne la ghiera graffiata in men che non si dica... ma non era uno sport watch???? Forse questo nuovo prodotto segna un cambio di direzione per la Garmin, staremo a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non sono d'accordo... ho un seiko con la stessa finitura e sei anni di utilizzo quotidiano sul groppone, pagato la metà e praticamente privo di graffi... la verità è che a quel costo potevano utilizzare materiali più robusti per la ghiera che inevitabilmente è esposta e soggetta ai graffi. Inoltre, visto che è un bell'accessorio, io lo indosso anche per farmi laperitivo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ragazzi io ho uno smartwatch garmin vivosmart hr+ (prima hr normale usato un mese e buttato nel cassetto per assenza del GPS) che nel suo piccolo mi soddisfa. Sto pensando di andare su un modello più serio: Forunner 935. Ora ho visto questo. Ed ecco l'indecisione. Questo a me piace molto, ma il forunner 935 ha funzioni da paura! Quale consigliate tra i 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ti consiglio il Forerunner 935. Estetica a parte che cmq riterngo sia migliore nel 935 e display a colori. La batteria dura di più e visto che il motivo principale del mio acquisto è stato per l'utilizzo di trekking... (anche il forerunner 935 ha il barometro) non credo ci sia altro da dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.