|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ion_78404.html
Oltre alla copia del gioco, l'edizione limitata includerà una una figurine esclusiva, un artbook di 150 pagine, i contenuti del Season Pass e altro ancora Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Che brutta fine che han fatto i simulatori di volo per quel che riguardo i velivoli militari.
E pensare che una volta erano un eccellenza su PC. Ora siam ridotti con solamente questa saga ( un arcadozzo ) come riferimento principale fra quelli moderni. ( Con IL2 che è un arcade molto più bello di questo si sono limitati ad un remastered banalissimo ) Ma ridateci il buon vecchio Falcon 4.0 Ultima modifica di nickname88 : 08-10-2018 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
E se cerchi simulatori di volo decenti non ce ne sono tantissimi ma ci sono, solo che non vengono pubblicizzati come questo perche' hanno un mercato piu' ristretto… Ottimi simulatori sono quelli della serie DCS ad esempio; tolti i Flame Cliff che sono sempre simulatori ma un po' piu' semplici (ad esempio quasi nessuna interazione con l'abitacolo), ci sono quelli del Kamov e dell'A10-C ad esempio che sono molto realistici. Si appoggiano ad un generatore di scenario comune e gratuito, DCS World, che ha anche un paio d'aerei semplici con cui cominciare a prezzo zero. Ci sono diversi terreni ed e' possibile utilizzare sia aerei moderni che quelli della seconda guerra mondiale (cosi' come anche carri armati). Non c'e' veramente nulla da rimpiangere rispetto ad un Falcon (che comunque era veramente bello), ma non scambiare pere con mele… Se fossi appassionato di simulatori di volo lo conosceresti...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 08-10-2018 alle 16:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se lo eri prima e non adesso allora non sei aggiornato su quello che c'e' attualmente sul mercato, quindi quello che hai affermato e' ancora piu' campato per aria...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=ZzVW9315ur0
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
x plane ? mai sentito parlare?
https://www.x-plane.com https://www.x-plane.com/tutorials/fighter-basics/
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Citamente altri analoghi. Senza contare che in quel video hai mostrato solamente la grafica, ma il numero di ambientazioni, il numero di aerei e la componente MP come sono messi ? A livello ludico lo spessore delle missioni comè ? Ultima modifica di nickname88 : 08-10-2018 alle 16:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vai sul loro sito e scarichi direttamente DCS World (che e' gratuito) puoi tranquillamente verificare di persona come sono le missioni, ma stai tranquillo che sono fra le piu' complete e realistiche che puoi trovare. Di seguito puoi vedere un video che spiega passo passo come avviare l'aereo https://www.youtube.com/watch?v=-WyYA0pjUKw Qua puoi vedere una registrazione della prima missione della prima campagna https://www.youtube.com/watch?v=r3KK8CjALq4 Qua puoi vedere come realizzare missioni (e' solo la prima parte di un tutorial) https://www.youtube.com/watch?v=Dp5K4N7Q7bw Oh, e stiamo parlando solo dell'A-10C, ci sono una marea di aerei/elicotteri che puoi utilizzare, con livello di realismo analogo… Inoltre per chi e' interessato e' possibile anche giocare in rete con diversi aerei, ad esempio eseguire una missione con un A10-C che va a distruggere bersagli terrestri, tipo carri armati comandati da altri giocatori, mentre un F15 lo scorta e lo protegge dalle minacce aeree (non una missione che si farebbe nella realta', ma e' per farti capire che puoi integrare diversi moduli). Se a te pare ancora che Ace Combat e' la punta dei simulatori, pace per te, io ti sto mostrando che quello che hai detto e' decisamente senza senso… Se vuoi divertirti con questi bene, altrimenti continua a lamentarti di cose non vere...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Interessante l'artbook, ma che palle questi giochi venduti a pezzi. Il lettore musicale... a parte???
Meno male che AC04 posso continuare a gustarmelo senza limiti.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
PC! \m/
L'unico che ho giocato svariate volte è AC2 su PSX. Colonna sonora top tant'è che a volte la riascolto pure ora. All'epoca avevo provato anche AC3 da un amico ma non mi era piaciuto e non mi aveva preso come il 2.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
Io non ho detto che Ace Combat è il migliore sulla piazza, l'ho palesemente denigrato nel caso non si fosse capito, non ho capito dove l'avrei definito manco simulatore. In realtà ho solo detto sottolineato la brutta fine che han fatto i simulatori, passati dall'essere un genere must al decesso completo o quasi. Ace Combat è l'unica grande produzione rimasta semplicemente. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 08-10-2018 alle 22:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quoto tutta la vita. I fan si svenano per le colonne sonore orchestrali che caratterizzano la serie dal 5 ma io a parte qualche pezzo le trovo un po' pallose/banali.
![]() |
#15 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Il discorso qui e' un altro, ovvero quello di farti vedere che di simulatori validi, attuali e migliori di Ace Combat (che NON e' un simulatore) ce ne sono al contrario di quello che tu stesso hai affermato nel primo post. E potevi anche cercare da solo quello che ti ho mostrato invece di chiedere a me come'e', come sono le missioni, etc... Un tentativo manco riuscito di mettere in difficolta' chi ti dimostra di essere in torto. Quote:
Quote:
Altrimenti e' una frase senza senso, come dire "Che schifo le mele adesso, c'e' rimasta solo questa banana come riferimento principale fra le mele moderne". Altrimenti che scrivi a fare che e' il riferimento principale quelli moderni. Quelli cosa? Stai parlando di simulatori, non di arcade. Quote:
Quindi se vuoi continuare a voler avere ragione a tutti i costi buon per te, insisti che sicuramente un giorno ce la farai...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In effetti pare una cavolata, spero che lo mettano in seguito come patch... Piu' che all'art-book io comunque sono interessato al modellino…
Peccato che non abbiano comunicato il prezzo, ma non credo sara' economico...
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto riguarda i simulatori tu me ne hai mostrato 1 solo ( singolare ) e per giunta non un titolo triplaA, gli altri li ho cercati e non ne ho trovati e a quanto pare nemmeno tu. Ultima modifica di nickname88 : 09-10-2018 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.