|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...rle_78388.html
Abbiamo installato Windows 10 October 2018 Update e in questa pagina vi segnaliamo quelle che a nostro avviso sono le migliori novità in termini di funzioni del nuovo aggiornamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
Negli ultimi aggiornamenti...passi da gigante per Windows 10.
Complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se mi posso permettere, specificherei che la cosiddetta cronologia degli appunti, prevede salvataggio degli stessi in cloud, invece che un generico 'per motivi di privacy'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sento che la mia produttività è già aumentata del 235%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Solo se si attiva la condivisione degli appunti tra dispositivi (opzione spenta di default), altrimenti in cloud non ci va proprio nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
La valutazione del consumo elettrico è ridicola... Ho Firefox con 130 schede attive, Chrome con 30 schede, ed entrambe consumano il 15% dei dati della CPU ed almeno 4 Gb cadauna. Su gestione risorse il consumo è definito: "molto basso", e quella che consuma di più è proprio Gestione Risorse, con "moderato". Palesemente inaffidabile, e disattivata immediatamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
basta specificarlo meglio, anche perchè (diciamo in prosepttiva) una app da installare sul cell non è che sia sto gran 'deterrente'. questo dicevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
se..
![]() Quote:
![]() ![]() ci fosse almeno un trick per rimettere come prima nero e bianco l'esplora... Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
Hanno dimenticato la nona!
Autumn Update fa anche una bella pulizia della cartella documenti dell'utente. not bad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiornati 4 Pc senza alcun problema.
Telefono, Cronologia Appunti e cattura schermo molto comodi e ben fatti. Edge sta facendo passi da gigante. Qualche problema su decine di milioni di update con millemila configurazioni Hw e smanettamenti vari nei registri di configurazione mi sembra il minimo. Un buon Update. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma la cronologia appunti e tema scuro per esplora risorse non riesco ad attivarli. Come mai?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Come detto nell'altra discussione, il tema scuro sembra fatto da un amatore poco bravo.
Brutto, con elementi che non si vedono bene e soprattutto che lascia in giro parecchie robe bianche. Ma dico io, piuttosto che fare le cose a metà non fanno più bella figura a non farle? Carino il WIN+SHIF+S ma onestamente lo strumento di cattura funzionava già benone, poi ok, adesso è esteticamente più piacevole. Comunque 3 pc aggiornati senza problema alcuno, ottimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
È una figata ora perchè permette istantaneamente di tagliare gli screen e condividere su Telegram senza passare per menù vari.
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Matera
|
Ma è normale che il backup integrato, quello da impostazioni, non veda un disco esterno?
Su questo disco c’è il backup fatto sempre da win10 ma con il pannello di controllo di Windows 7 solo che da sempre mi da errore “controllare i risultati del backup”. In realtà sono due file che non riesce a backuppare ma il paradosso è che questi file non esistono. Il backup c’è, esiste fisicamente su disco ma dati gli errori non so se un eventuale ripristino possa andare a buon fine. Quindi volevo provare con quello di Impostazioni e qui mi vede solo l’SD ma non il WD da 1 tera. Idee?
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
usare un tool esterno
![]() ![]() ad ogni modo ho scoperto da altro utente che edge (ma anche tutto il resto dell'ambaradan) DEVE avere ipv6 abilitato nella rete privata altrimenti non va potevano anche scriverlo... ![]() ![]() mettevano una notifica (ne mettono tante per niente...) che ipv6 andava abilitato e si evitava di bestemmiare 2 giorni... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chi fa molti screen, questo accelera moltissimo le operazioni
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.