|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Manina
Vi avevo detto del progetto ke avevo di realizzare una manina con bokke fameliche alla fine delle dita no? Beh, cominciamo coi primi posts: questo è l'inizio della mia mano sx (il palmo va finito (soprattutto la parte inferiore e le rughettine
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Approposito, Kino sto usando tantissimissimo il plugin knifecuting che mi hai fatto conoscere. E' utilissimo, veramente. grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Carina la mano
In questi giorni sto imparando anche io a modellare un po' di organico :o con 3dsMax... appena mi riesce di finire qualcosa poi vi posto Che mi consigli per modellare oltre ai meshtools? Che fa questo knifecuting? TNX! Ciau! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Buon inizio
l' idea e' buona ma ci vorrebbero degli schizzi su carta cosi ti eserciti per il contest Notevole come lavora lo scriptino non e' vero? x _Xel_^^ : knifecutting e uno script che aiuta nella modellazione ma e' per Blender non per Max aspetto di vedere qualche modello Ciao Kino
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Poi leggendo in giro ho visto che Craving è un blenderista Cmq per ora sto seguento qualche tutorial visto che sono praticamente partito da zero! Il mio problema è che, anche se non so niente, sono attratto dai tutorial avanzati... quando avrò qualcosa di semi-finito ve li posto Ciau! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io skizzi me posterei a migliaia, ma:
1) sono un cane con la matita (a meno che non copio) 2) non ho lo scanner Se si farà il contest dovrò andare da un amico per fargli scannerizzare gli skizzy. Quando avrò altri 15 minuti per continuare la manina ve la posto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
OOOooooohhh, finalmente dopo giorni rintanato in aula studio per passare un esame di m*rda (ke peraltro mi è andato di m*rda) ho trovato un'oretta per upgradare la manina. Ciapa ki!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Devo ancora mettere a posto i diti e metterci la simpatica boccuccia finale che volete tanto vedere ma per ora finisco il dorso e il palmo
Commenti? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Credo che i dorsi vadono piu bombati
non e' troppo striminzito quel pollice? non credo ti manchino gli esempi o si ? Kino
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ma di che esempi parli? Io mi sto fotocopiando la mano sinistra |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
ma che mani hai crav ?? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Beh perkè non ti piacciono??!?!!? Ah, ma tu sei un ragazzo, non capirai mai la bellezza delle mie mani (essendo le mani di un ragazzo)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
perche una ragazza di certo non sei Ho trovato questi ma non centrano con le tue manine da Troll per i problemi di texturing e mappatura UVmap con blender: http://www.ingiebee.com/tutorials/Bl...%20Mapping.htm e qui per disegnare le texture con gimp: http://www.ingiebee.com/Face%20Tut.htm ne trovi altri sempre sul sito sempre che tu non sia gia passato del tutto alla parte oscura Ciao Kino
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.