|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...zzo_77965.html
Design molto squadrato e decisamente poco aggraziato, ma con alcuni particolari tecnici di tutto rispetto originali ed anche tecnicamente molto evoluti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ricapitolando:
Minchia best buy proprio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
addio masse non sospese
tenuta di strada come un suv: evidentemente piace il pessimo e morire |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
deve avere un effetto giroscopico terrificante quella ruota visto il peso.. mi sa che non è per i motociclisti italiani che vogliono fare le curve..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
fiera del cattivo gusto in sostanza... la morte del dinamismo di guida tecnicamente
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Praticamente, oltre a mettere il ginocchio fuori, devi quasi scendere dalla moto e tirarla verso la direzione desiderata ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
piu che altro io vi do 2000 euro sulla base di un rendering? cioe il prototipo manco si vede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma più che altro mi chiedo: come stai seduto?! guardate dove hanno messo le pedaline, praticamente stai chiuso a libretto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Scusate però, non credo che gli Ingenieri che hanno progettato questa moto, siano così ignoranti da non conoscere l’effetto giroscopico. Probabilmente non essendoci il gruppo frenante nella routa posteriore, il peso dato dal sistema di propulsione é equivalente, non impattando più di tanto sulle massa sospese. Sarebbe un rischio per la sicurezza, se la moto non potesse piegare in curva. Non possono non aver pensato ad una cosa così importante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Non ci siamo proprio con ste moto elettriche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Forse il telaio di uno scooter è migliore. Ma ci sono stato nei paesi scandinavi e di motociclisti locali neanche l'ombra, chissà perchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Visto dove sono le pedane, mi viene da pensare che questa moto non è pensata per esser guidata in curva, ma è una sorta di harley, ma ancora più cancello di una harley :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Piega ma molto lentamente, come un suv non fa le curve, gli ammo lavorano lentamente, come i suv da 35KE con le ruote INTERCONNESSE e alcuni ancora ai tamburi. L'importante e' VENDERE il 4k megapixel megacoso di turno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La moto esteticamente mi ispira, avesse anche l'anteriore senza mozzo... Mi ricorda un po' le moto viste nel manga Akira. Poi per quanto riguarderà guida e manovrabilità, attendere o il modello reale è le prove sul campo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Dare contro ai suv è la nuova moda, perfino in notizie di moto elettriche.
In città serve la macchina che faccia 0-100 in, al massimo, 3 secondi e tenga bene le curve così da poterle fare a 200km/h come le F1. Vuoi mettere fare Viale del Muro Torto a 160. Comunque la 500"suvvizzata"X le curve a 100km/h le fa. Prima di sparare minchiate sarebbe il caso di guidarle per più di 5 minuti, anzi ... guidarle. Credo sia per aumentare l'efficienza, elimini più parti possibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Sono comunque curioso di vedere cosa salta fuori alla fine, è bello vedere anche le sperimentazioni ![]() Ot ma nemmeno tanto, mi sono venute in mente le vecchie moto della Megola che ho da poco visto: usavano un motore, a 5 cilindri tra l'altro, direttamente nella ruota anteriore che tra le varie problematiche obbligava a spegnere fermarsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
No perche' c'e' anche chi ingengere lo e' e la laurea non l'ha presa su FB, ma come ing. ha (anche) lavorato in FB. Non sono laureato in ingegneria meccanica o Fisica, ma qualche esamino di Fisica e Meccanica l'ho dato. ![]() Quote:
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 12-09-2018 alle 13:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.