|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...out_77950.html
Blackout porta i giocatori in un'esperienza Battle Royale di ultima generazione all'interno del nuovo capitolo di Call of Duty rivolto esclusivamente al multiplayer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
brutto come lo schifo, come al solito un altro cod che salto, ormai da 5-6 anni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Niente single player? Grazie, questa volta salto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sacrificano molto volentieri lavoro su lavoro per creare una campagna single player che non porta molti compratori in piu. eppure sarebbe un segno di grande serietà e professionalità della softwarehouse , che aimè della sua faccia gliene importa meno della gente che gioca ai videogames.
per cosa? per due spiccioli (in paragone a quanto guadagnano in totale) in piu? bocciati da tempo, ma ormai senza speranza.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
almeno pare che sia una battle royale già più decente rispetto agli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Quest'anno credo che invece facciano una versione dedicata PC, quindi, graficamente dovrebbe essere più appagante, però sempre e solo online, che 2 coxioni, primi 3 mesi server pieni, bimbi minkia, cittoni a gogo, tempo 6 mesi il deserto dei tartari, per 59 euro? Hanno rotto il caxxo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
ho visto qualche ora della modalità br su twitch, al netto che fosse su console mi è piaciuta abbastanza ma non mi ha fatto gridare al miracolo, sembra più un contentino all'offerta multi che la serie offre
continuo a preferire pubg e lo ritengo superiore sotto parecchi aspetti, se non fosse che quest'ultimo ha alle spalle una software house non all'altezza con problemi, a volte anche gravi, che perdurano per mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Praticamente Blackout è la fotocopia di PUBG con il motore ormai vecchio di Cod che non ce la fa più.
Non c'è niente di cui sorprendersi perchè sono anni che gli sviluppatori di questa serie sono a corto di idee e non sanno più cosa saccheggiare per fare l'annuale nuovo capitolo a dispetto dei milioni che guadagnano ogni anno. Vabbè che per me cod era morto con MW e MW2 ed era morto e sepolto con BO2, quindi ormai per me è robaccia insulsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' una questione di gusti personali, se mi dai un single con una bella story line ed un bel pò di ore e poi ci infili anche il multi, vedi F1 2018- Pes, Crysis ai tempi, allora ci penso, ma se deve essere solo un multi, che poi esce ogni anno, sarà sempre uguale, primi mesi BOOM poi basta. Gli unici Multi che mi fanno divertire ancora sono CSS ed Insurgency, ed il primo COD fu mitico, come lo furano i primi Left4Dead, poi il nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ma per tirare fuori qualcosa di bello e fluido da ue4 ce ne vuole eh... Io l'unico che ho visto girare davvero bene e con ottimi risultati grafici è little nightmares |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Ma tanto ormai lo sanno anche i muri che tentare di discutere su Cod e la sua deriva orrenda è una causa persa da parecchi anni a questa parte (difatti le discussioni un tempo accese sull'argomento ormai sono praticamente morte), quindi per come sono arrivato a commentare una notizia su cod dopo anni che me ne disinteressavo, cosi ritorno a disinteressarmene che tanto è tutto tempo perso. Fra 10 anni ci sarà l'ennesimo cod e forse allora ri-commenterò qualche notizia su Cod in questa vecchia carretta di sito, ammesso che non chiuda i battenti prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
A volte esserlo"degli scemi dentro uno scantinato" è meglio , vedi l'amico Bill da dove ha iniziato e guarda cos'è diventato adesso.
Forse, se avesse avuto i soldoni dall'inizio, chissà, non avrebbe avuto quella fame che l'ha portato assieme ad altri a costruire l'impero che ha adesso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.