|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...gli_77808.html
Durante la presentazione del nuovo Kirin 980, Huawei, ha svelato ufficialmente la data di presentazione della nuova serie Mate 20. Evento il prossimo 16 ottobre a Londra. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Dopo un iPhone 6 ed un Galaxy S7 sono passato al Mate 10 pro: tutti ottimi terminali, ma il Mate è semplicemente spettacolare...mai un lag o un rallentamento in 8 mesi di utilizzo, e lo utilizzo con la modalità risparmio energetico!
Se il Mate 20 manterrà la stessa qualità, potrebbe diventare un punto di riferimento... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sentito già parlare bene dei Mate, questa è una conferma, quindi, bene
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2018
|
tra huawei, honor, redmi e e compagnia bella non si capisce più nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Anche io sono felice possessore di Huawei mate 10 pro.
Dopo 2 mesi di utilizzo sono soddisfattissimo. Mai un riavvio un lag un rallentamento di qualsiasi tipo. La batteria è incredibile dura tantissimo. Un grande smartphone. Gli aggiornamenti huawei sono davvero efficaci e ogni volta portano reali miglioramenti. Il comparto fotografico è buono ma migliorabile. In ogni caso lo straconsiglio. Se il mate20 pro seguirà il predecessore sarà davvero dura per la concorrenza. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi aggiungo ai felici possessori del mate 10 pro. Ce l'ho da pochissimo tempo, ma la qualità è eccellente, e l'interfaccia scattante e non appesantita da cose inutili (provengo da un samsung). Altra cosa spettacolare la batteria. Con l'uso che ne faccio io mi dura 3 giorni (e senza risparmio energetico attivato), mentre col samsung (stesso utilizzo, anche con la batteria nuova) al massimo arrivavo a 1 giorno e mezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.