|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Confronto OLED 55 Pollici: AF8, FZ800, E8
Buongiorno,
molto banalmente: sto pianificando la sostituzione della mia TV (che purtroppo si spegne da sola di continuo, credo stia per crepare). Sto cercando di informarmi, intendo fare un 55 pollici, e sto visionando i modelli del 2018 di Sony, Panasonic e LG. Nello specifico: Il modello Sony AF8 (KD-55AF8) Il modello Panasonic FZ800 (TX-55FZ800) Il modello LG E8 (OLED55E8PLA) Considerato l'uso generico che ne faccio (Film, Serie TV, Eventi sportivi, Videogiochi) e presi nel loro complesso, qual è secondo voi il migliore dei 3, tenendo conto che la qualità delle immagini è quello che più mi interessa? Il tutto considerando che l'integrazione di Android TV nel modello Sony NON è un plus per quanto mi riguarda (perché ho un Nvidia Shield TV) e che l'audio è un aspetto irrilevante. Grazie!
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
LG OLED a mani basse
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
|
film panasonic
sport sony videogame lg se opti per lg perchè e8 e non c8 che costa meno ma elettronica uguale? poi ci sono anche i philips nuovi in uscita ad ottobre, 803 e 903, il 903 ha la soundbar che non ti dovrebbe interessare, mentre 803 55" lo hanno annunciato a 1990€, attendi giusto un pò di recensioni e decidi di conseguenza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.