|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rlo_77513.html
Sony e HTC hanno annunciato i piani per il rilascio di Android 9 Pie sui primi terminali, e bolle qualcosa in pentola anche dalle parti di Xiaomi e Huawei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
P8 lite 2017...mi chiedo se lo riceverà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Già tanto se ha avuto oreo. Certamente no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Granducato di Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Citare almeno di sfuggita essential che ha rilasciato pie lo stesso giorno di Google metteva troppo in cattiva luce gli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Penso di sì, è uscito con nougat, se non hanno almeno messo oreo, sono da denuncia. Ma cmq con questa politica aggiornamenti, i mid valgono davvero 0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Confermo che il P8 lite 2017 ha avuto Oreo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Guardate che è impossibile che il p8 ricevi l Android 9... Secondo voi l' honor 9 lite lo riceverà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Impossibile perche' il supporto dei telefoni midrange e' imbarazzante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Huawei solitamente fa uno (e un solo) aggiornamento di versione. Quindi P9Lite è passato da Android 6 ad Android 7, P8Lite2017 + P10Lite sono usciti con Android 7 e sono passati ad Android 8.
Un'eccezione è Honor 8, che dopo essere passato da 6 a 7 passerà (o è già passato) a 8, ma è appunto un'eccezione. Infatti P9 è il suo gemello e non vedrà Android 8. Quote:
Aggiungo infine che Huawei ha avuto la brillante idea di non permettere più di sbloccare il bootloader, quindi ciao custom rom aggiornate. Un vero peccato, perché grazie a Treble la cosa stava prendendo una bella piega https://www.xda-developers.com/proje...i-mate-10-pro/ Ultima modifica di superlex : 14-08-2018 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
A parte il mio P8 lite 2017, stavo pensando di prendere il mate 10 pro. vi faccio un paio di domande a riguardo: posso metterci 2 sim anziché la SD come per P8 lite? ha il led di notifica? inoltre potrebbe ricevere questo aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Corsico (MI)
|
il mate 10 pro non supporta la SD, è solo dual sim (la versione nobrand)
il led di notifica c'è ma è minuscolo e si vede poco sembra sia candidato a ricevere android 9 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.