|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Compatibilità Radeon 6950 con Mobo ASUS h61 m-k
Salve, mi scuso se questa non è la sezione adatta ma avrei una domanda porre. La precedente scheda madre che avevo ha deciso di abbandonarmi, ed avendo un socket 1155 ho grosse difficoltà a trovare ricambi. Fortunatamente ho trovato questa asus nuova che mi eviterebbe di andare a cambiare mezzo pc, tuttavia il tecnico che mi assiste dice che ci potrebbero essere difficoltà a montare la scheda video in mio possesso, appunto una radeon 6950, per possibili problemi energitici e/o meccanici. Sono timori fondati oppure non c'è nessun pericolo/problema di compatibilità?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Guardando le foto su internet si vede che la scheda grafica occupa due slot pci express e quindi va a coprire i connettori sata dei dischi , di 4 connettori sata , due sicuramente vengono coperti e quindi non li puoi piu utilizzare , altri due e possibile che vengano coperti solo in parte , ma lo stesso non li puoi piu utilizzare .
In pratica se metti la scheda grafica non avresti piu connettori sata dove collegare i dischi . Ultima modifica di alecomputer : 08-08-2018 alle 22:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.