|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Adattatore bluetooth
salve a tutti
son venuto a conoscenza di questi adattatori bluetooth. volevo chiedere a voi consiglio in merito mi capita di guardare la tv dopo mezzanotte e volevo poter usare le mie cuffie jack per poter sentire l'audio. tralasciando che ho provato a collegarle alle due uscite per jack e non sembran funzionare (probabilmente servono ad altro ma non me ne intendo) quindi, se possibile, vorrei comprare uno di questi adattatori audio per collegarlo alle mie cuffie per poi far si che la tv trasmetta l'audio a questo oggettino. la tv in questione è la SAMSUNG UE43M5500 le cuffie sono le mdr-1a cosa potrei fare e/o comprare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Hai bisogno di un DAC con ampli per cuffie. Il DAC lo colleghi all'uscita ottica del televisore. Qualcosa di medio, ma che comunque funziona (uno fra i tanti) LOETAD DAC Convertitore Adattatore audio 192KHz 3.5mm Jack Audio cercalo su Amazone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
modifico: ho visto quel prodotto. forse ho capito, solo che non ho mai usato un cavo ottico fino ad oggi e non so come si comporta. magari ha una caratteristica che lo rende facilmente "rivelabile" alla tv buono, ci penserò. però, se volessi star sdraiato sul divano e la TV lontana come potrei fare? Ultima modifica di -Death- : 14-07-2018 alle 02:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si lo puoi usare co adattatore ![]() che dovresti gia' avere oppure compra un cavo Toslink con adattatore jack 3.5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.amazon.it/Sennheiser-Cuf...resso+digitale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() grazie comunque |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.