|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
[CS+sped] volante logitech G29
Come da titolo vendo Logitech g29 praticamente perfetto con pochissime ore di utilizzo e ancora in garanzia. Vendo per mancanza di tempo.
150€ NON trattabili+spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Coda per amico, ti aggiorno entro 24 ore.
Dove è stato comprato? Giusto per capire come comportarsi con la garanzia C'è anche il cambio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
scusa il ritardo, mi ero scordato di scriverti.. cmq niente da fare, aspetta più avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda, ultimo prezzo compreso di spedizione?
Ho concluso trattative con: adrianofro, helix272, abellodenonna e giaxx Ultima modifica di =maxdamage= : 04-01-2019 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Accordo trovato con acecube, l'utente mi ha contattato in data 31/12 ed ha già provveduto al pagamento. Aspetto l'esito positivo del bonifico e poi procedo con la spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non chiedo l'intervento di un moderatore, perché probabilmente si tratta di una svista.. Ma per il futuro tieni conto che il regolamento sul forum impone di dare la precedenza a chi si è messo pubblicamente in coda, eravamo in trattativa e sarei stato pronto a concludere dopo aver ricevuto le foto del prodotto..
Il regolamento è pensato per offrire maggiore sicurezza sia al compratore che al venditore quindi sarebbe meglio seguirlo ![]() Sarà per ls prossima, saluti
Ho concluso trattative con: adrianofro, helix272, abellodenonna e giaxx Ultima modifica di =maxdamage= : 06-01-2019 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'acquirente mi ha contattato il 31/12 via pm. I messaggi ci sono, mi scuso ma non ho commentato la discussione perché convinto che si fosse messo anche in coda pubblicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Oggetto ricevuto nei tempi previsti e rispondente in tutto e per tutto alla descrizione. Grazie a Bubaba per l’efficienza e la gentilezza. Mi scuso per non aver fatto l’offerta pubblica, in primis con maxdamage che ha perso un po’ del suo tempo. Grazie per avermi fatto notare la cosa. La prossima volta farò l’offerta pubblica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
È stato un piacere fare affari con te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.