|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
live 5.1 e telecomando su XP
Ciao a tutti,
ho bisogno di un suggerimento da parte di Voi esperti...io ho una sound blaster live 5.1 quella con il box da 5,25 per capirci dotata di telecomando...se provo ad installare i driver originali sotto xp a me non funziona quasi nulla, se mi scarico il pack dal sito internet va tutto alla grande ma del telecomando nulla di nulla... io so che con questo kit c'era un programma che è il remote center che si occupava di fare andare sto telecomando e so che di tale programma è presente un aggiornamento... LA MIA DOMANDA è: c'è qualcuno che riesca a fare andare sotto XP la scheda con sto azzzzzzoooo di telecomando...? Se si mi potrebbe dare una mano guidandomi un po' su cosa installare per non uscirci pazzo? Resto fiducioso in attesa e Vi ringrazio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao, prova a scaricare questa applicazione dal sito creative ti scrivo il link:
http://it.europe.creative.com/suppor...ame=Windows+XP ai la sound blaster live platinum giusto? questo è il driver pack del remote center "Sound Blaster Live! DriverPack - Remote Center (Version no. 1.40.26)" per windows xp ....prova poi faccelo sapere se è tutto ok...ciaoz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.