|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...150_76690.html
Xiaomi non abbandona il mercato dei tablet ed anzi presenta il suo nuovo Mi Pad 4 che vede la presenza di un display da 8 pollici in formato 16:10 e hardware interessante. Prezzo meno di 150€. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quando scenderà vicino al centone li acquisterò per sostituire, gli ormai vetusti, tablet dei miei.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche se 2" più piccolo quando calerà il prezzo lo prenderò per sostituire lo shield k1 che uso in macchina, quel coso nonostante le specifiche siano piuttosto buone è un vero chiodo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Sarà utilizzabile con dispositivi tipo penne? E' principalmente una questione di HW, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
8 pollici, imho, sono pochi. come sempre dipende dall'utilizzo.
La cosa positiva è che il prezzo è concorrenziale Quella negativa è che manca la MicroSD, come oramai in molti Xiaomi
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Pensa che l'ho visto usato nei taxi come se fosse il display della macchina (costi, navigazione).
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
https://www.mi.com/mipad4/specs/ Memoria dual channel LPDDR4x a doppia selezione da 3 GB + 32 GB / 4 GB + 64 GB , memoria flash ad alta velocità eMMC 5.1 supporta espansione scheda TF da 256 GB (Vfat)
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 25-06-2018 alle 11:05. Motivo: aggiunto link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche secondo me gli 8" sono perfetti se se lo deve portare in giro.
Sono invece pochi per un uso casalingo, per il quale un 12"-13", magari in 3:2, sarebbe l'ideale. Peccato che Xiaomi non ne realizzi uno. Al solito pessima la mancanza di espansione di memoria, anche se per un dispositivo che per me sarebbe secondario potrei anche passarci sopra (prendendo la versione da 64GB). Peccato anche per gli angoli stondati dello schermo. I prezzi ovviamente saranno più alti quando il prodotto arriverà qui, da vedere poi se caleranno significativamente nel tempo dato che a differenza del marcato smartphone quello dei tablet è molto più statico e c'è meno concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Domanda (di cui però già sospetto la risposta): secondo voi sarebbe una buona scelta per utilizzo all'80% come pdf reader di articoli con grafici e per il resto cazzeggio da divano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io non capisco, mettono un 660 su un tablet e su telefoni che costano di più o di pari prezzo un vetusto 625... ok che ne avranno a tonnellate da smaltire... ma potrebbero anche far uscire un medio gamma con un soc che non sia del 2016...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Si sa quando verrà commercializzato?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Xiaomi mette 39 euro di differenza tra il 3/32 vs 4/64, ed a quella cifra ci sono le microsd da 128GB. P.S.: Ci sono pdf e foto di scarsa importanza che lascio sul cloud, ma molti altri file preferisco tenerli solo in "locale".
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
c'è un errore sul peso, i gr. sono 342,5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se mi fanno la versione con pseudo apple-pen, ne compro una vagonata
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma è vero che il gps è solo per la versione lte?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè il 20% di prestazioni in più (circa) non è che faccia proprio schifo. Non credo neanche ci sia tutta questa differenza di costo. Diciamo che far uscire mille mila modelli tutti con il 625 ha un pò stufato... Probabilmente alcuni non sono neanche previsti per tutti i mercati, quindi è un "numero" di modelli un pò fasullo... ma sarebbe ora di modernizzare un pò l'hardware
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ottimo se ha anche la memoria espandibile, sarebbe un grosso handicap in meno.
Ora però che mi facciano il 12"-13" 3:2 per uso casalingo! ![]() Quote:
I core a basso consumo sono piccoli e improntati all'efficienza, i core ad alte prestazioni sono al contrario sono grossi e orientati alle prestazioni elevate, e se le cose non sono cambiate nelle ultime generazioni, sono OoO a differenza di quelli IO a basso consumo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.