|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...are_76434.html
Dal supporto di Apple arrivano notizie non proprio confortanti sul nuovo aggiornamento ad iOS 11.4 che sembrerebbe possedere eccessivi consumi della batteria negli iPhone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
io dopo gli aggiornamenti noto sempre un peggioramento della batteria subito dopo il riavvio post-installazione.
infatti lascio scendere la batteria fino al 10% o giù di lì, poi spengo e riaccendo l'iPhone, lo rimetto in carica e via. battery drain spariti e consumi tornati come al D1. stranamente questo non si verifica sull'iPad (su entrambi le impostazioni sono le stesse) che praticamente, aggiornamenti a parte, non ho mai dovuto spegnere/riavviare per battery drain / comportamenti strani.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho fatto l'aggiornamento tre giorni fa e sono due giorni di fila che alla mattina trovo il telefono morto.
Non era mai successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Non sapevo manco che era disponibile la 11.4.
Visti i problemi, evito di aggiornare e passo alla versione fixata. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In generale io evito gli aggiornamenti OTA: 1) Backup su iCloud 2) Ripristino da iTunes con download dell'intero firmware 3) Configurazione del telefono con backup da iCloud Il primo giorno lo lascio fare i suoi lavori (possibili indicizzazioni -> causa che solitamente fa lamentare la gente della bassa resa autonomia), il giorno dopo sta benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.